Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 51 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 501

Discussione: Calcio mercato 2012 II

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Localitą
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Anch'io sono dell'idea che sarebbe stato pił conveniente per entrambe le parti se De Rossi fosse stato ceduto alle cifre riportate ma in questo caso ciņ che conta e' il volare del giocatore e per De Rossi ci sono molti fattori pił importanti della carriera che hanno influito sulla sua scelta......credo che se dipendesse dalla Roma l'accordo si sarebbe gią trovato da un bel po'
    si ma fa tutto parte di un certo modo di gestire al societą! in squadre tipo milan juve o inter non accade! quando si decide di vendere si vende! vendettero Zidane per una vagonata di soldi e fecero una squadrone.....il milan vendette kaką al real e fece un affarone....e via discorrendo...lui vuol restare a fare il principe come Totti.....che mo ce lo avete sul groppone....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Bannato
    Localitą
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si ma fa tutto parte di un certo modo di gestire al societą! in squadre tipo milan juve o inter non accade! quando si decide di vendere si vende! vendettero Zidane per una vagonata di soldi e fecero una squadrone.....il milan vendette kaką al real e fece un affarone....e via discorrendo...lui vuol restare a fare il principe come Totti.....che mo ce lo avete sul groppone....
    non credo che il paragone sia credibile. de rossi č un romano romanista.

Localitą
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    per me č un limite.......per la societą...la roma dove li piglia 50 milioni di euro per fare mercato?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Localitą
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Localitą
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Ne Zidane ne tantomeno Kaką erano bandiere e non erano ne torinesi ne milanesi di nascita........vai a vedere se il Milan ha mai provato a vendere gente come Baresi o Maldini e ti posso assicurare che le offerte non gli sono mancate........e ti ripeto ci sono ragioni che spingono De Rossi a rimanere a Roma che vanno ben oltre il fatto di fare il "principe" come tu dici......
    Ultima modifica di Domino; 21/08/2012 alle 10:43 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Localitą
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Ne Zidane ne tantomeno Kaką erano bandiere e non erano ne torinesi ne milanesi di nascita........vai a vedere se il Milan ha mai provato a vendere gente come Baresi o Maldini e ti posso assicurare che le offerte non gli sono mancate........e ti ripeto ci sono ragioni che spingono De Rossi a rimanere a Roma che vanno ben oltre il fatto di fare il "principe" come tu dici......
    in quegli anni il milan non vendeva.......addirittura comprava i giocatori per toglierli alla concorrenza.....altra potenza economica domino! ora li venderebbe come vende Thiago Silva Ibra Kaką e via discorrendo il mondo č cambiato! negli anni novanta eravamo noi i nababbi che compravano....ora vendiamo....
    con 50 milioni di euro ci fai una bella squadra.......
    (Brancaleone)

Localitą
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    appunto.......so che per uno juventino e' difficile capire una cosa del genere

in quegli anni il milan non vendeva.......addirittura comprava i giocatori per toglierli alla concorrenza.....altra potenza economica domino! ora li venderebbe come vende Thiago Silva Ibra Kaką e via discorrendo il mondo č cambiato! negli anni novanta eravamo noi i nababbi che compravano....ora vendiamo....
    con 50 milioni di euro ci fai una bella squadra.......
    Invece no.......sinceramente sono convinto che gente come Baresi e Maldini il Milan anche oggi non li venderebbe mai perche' sono uomini che rappresentano molto piu' che un mucchio di soldi
    Ultima modifica di Domino; 21/08/2012 alle 11:34 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Localitą
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    che torni kaką?

Carlo Ancelotti non esclude alla Gazzetta dello Sport un ritorno in Italia da allenatore, sia in Nazionale che al Milan: "Un giorno torno, magari per la nazionale. E poi il Milan lo allenerei anche gratis. Galliani lo sa e penso che in passato ne abbia pure approfittato un po'".

speriamo
    Ultima modifica di manu for rent; 21/08/2012 alle 11:36
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Localitą
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    se Ancelotti non si sbriga a vincere qualcosa con il PSG credo che la prossima squadra che allenera' sara' qualla della parrocchia di fronte casa mia..........

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Localitą
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    invece secondo me vuol dire che viene gestita in maniera approssimativa e ancora troppo esposta agli umori delle piazze! io un giocatore come lui a 30 anni e per 50 milioni di euro glielo porterei in braccio!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Q8 tenerlo č un grosso errore
    si ma il calcio č un altra cosa...a vendere calciatori forti si diventa campioni del bilancio ma non campioni d'europa

Qua inciampi alla grande

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    che torni kaką?

Carlo Ancelotti non esclude alla Gazzetta dello Sport un ritorno in Italia da allenatore, sia in Nazionale che al Milan: "Un giorno torno, magari per la nazionale. E poi il Milan lo allenerei anche gratis. Galliani lo sa e penso che in passato ne abbia pure approfittato un po'".

speriamo
    Speriamo si...io quella merda di livorno non la sopporto piu'...piuttosto autogestione, che tanto č uguale
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 20 di 51 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •