Ma che cacchio questo.barbatov vuole uno stipendio troppo alto.. Ma va a cahare sei vecchio come il cucco.. Accontentati e vieni a Firenze.. Minchione...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ma che cacchio questo.barbatov vuole uno stipendio troppo alto.. Ma va a cahare sei vecchio come il cucco.. Accontentati e vieni a Firenze.. Minchione...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
All'Inter serve una punta,spero arrivi Tiribocchi![]()
buongiorno a tutti.........................anche a Galliani e al suo padrone........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Bentornato Misterone.....ma che fine avevi fatto?![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Buondi' mister ..
inviato dalla mia moto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ogni tanto vado in ferie.....................oggi primo giorno di lavoro....................anche se in vacanza ho "lavorato" a piccole opere di manutenzione della mia "casetta"........................domani sera (nonostante la spalla fà ancora male) rientro in campo...............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)