





Dade, io ti credo, ma ho scritto così perché l'ho letto nel manuale della Speed, poi di esperienza in merito onestamente non ne ho.
Inviato da me
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/






provato personalmente su una nakedil problema è stato comunque risolto, tuttavia è stato abbastanza agghiacciante arrivare in una rotonda frenare con l'anteriore e sentire la leva che ha iniziato a vibrare in pieno ABS senza che la moto frenasse più. Per fortuna anzichè insistere e spiattellarmi contro le auto in coda o in rotatoria ho giocato il jolly, facendo degli slalom che nemmeno avessi avuto un cinquantino per poi infilarmi nel giro delle auto sulla rotonda. Morale qui l'abs rilevava una condizione di slittamento della ruota quando invece non ce n'era... (asfalto asciutto)



Bello mannaggiaallabs!!!
Inviato da me
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

Ma perché disabilitare l'abs? Che senso ha?
Bonnie scramblerizzata sixties






il mio idolo!!!http://www.partireper.it/



Minchia
Comunque in questo specifico caso trattasi di abs malfunzionante ... quasi da denuncia! Credo che scollegando volutamente il fusibile non si hanno noie nel normale uso della moto
Cardi from tapa...
io quest'anno ci son stato due volte a Misano e non mi sono mai accorto di averlo
Premetto però che giro intorno ai 2 minuti
Cardi from tapa...
Ultima modifica di cardinero76; 20/11/2014 alle 19:37 Motivo: Unione Post Automatica


Scusa, non voglio fare polemica, ma davvero ti aspettavi che ti rispondessero in modo diverso? La moto viene omologata con l'ABS, sarebbe assurdo ti rispondessero diversamente.
Altro punto: il secondo me non è una risposta accettabile. Secondo te va, e sembra sia così x quanto riportato da chi ha provato, ma -c'è un ma- metti caso che x qualsiasi motivo la tua speed abbia una qualche differenza nell'asse impianto frenante/software rispetto a quella dell'utente che ha provato con esito positivo, e non freni, sai che botto che tiri?... aspetterei capodanno x provare, almeno passeresti inosservato...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta