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Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: arrow alti

  1. #11
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
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    tutto ok, ma per la configurazione con db
    ma y scatalizzata e sai chiusa cosa consigliate.
    ai bassi mi sembra di aver perso molto rispetto all originale e ho
    un po'di borbottio in rilascio.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
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    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    tutto ok, ma per la configurazione con db
    ma y scatalizzata e sai chiusa cosa consigliate.
    ai bassi mi sembra di aver perso molto rispetto all originale e ho
    un po'di borbottio in rilascio.
    Rifacendomi ad un precedente post rimango dell' idea che quando le variabili in gioco sono diverse (db Killer, cat, sai, scarico alto piuttosto che basso eccetera) l' unica soluzione sia il banco.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di gab84mo
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    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    tutto ok, ma per la configurazione con db
    ma y scatalizzata e sai chiusa cosa consigliate.
    ai bassi mi sembra di aver perso molto rispetto all originale e ho
    un po'di borbottio in rilascio.
    20535

  5. #14
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
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    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    20535
    allora e' quella che mi sono messo da qualche mese, speravo in una erogazione migliore
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di gab84mo
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    Puoi provare 2 cose...

    togli i dbk e fai un reset tps (giusto per provare che la mappa non funziona a dovere coi dbk inseriti) e fai qualche giro senza farti sequestrare la moto

    poi

    rimetti i dbk (se hai fatto la prova precedente) e carichi la mappa 20536 ed ovviamente reset tps.



    p.s. Se con la 20536 va bene, confermerebbe la tesi di gallimbeni che con dbk inseriti è meglio mettere la mappa per scarichi originali (nel tuo caso però without Cat & SAI)

  7. #16
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
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    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Puoi provare 2 cose...

    togli i dbk e fai un reset tps (giusto per provare che la mappa non funziona a dovere coi dbk inseriti) e fai qualche giro senza farti sequestrare la moto

    poi

    rimetti i dbk (se hai fatto la prova precedente) e carichi la mappa 20536 ed ovviamente reset tps.



    p.s. Se con la 20536 va bene, confermerebbe la tesi di gallimbeni che con dbk inseriti è meglio mettere la mappa per scarichi originali (nel tuo caso però without Cat & SAI)

    provero' a fare cosi'
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  8. #17
    Nuovo TCP Rider L'avatar di triple09
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    io ho la mappa per arrow alti e ho provato tt e 3 le mappe per triumph almeno cosi ha detto meccanico triumph. con scarichi alti la mapp originale non mi andava bene la moto puntava sembrava mancasse benzina per qualche decimo di secondo poi partiva, invece con la mappa dedicata alla 3 in 1 nemmeno a pensare scoppiettava di continuo una mitragliatrice. alla fine ho rimesso la mappa per arrow alti e va bene con db inseriti. senza db con questa mapp perde ai bassi ma ha piu' allungo e scoppiatta un po al rilascio.

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di gab84mo
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    Ma quando fate tutte ste prove fate un autoadattamento forzato e la testate per un po' di tempo?

    Oppure cambiate configurazione (già mettere o togliere il dB-killer modifica la fluidodinamica e la contropressione) e/o mappa senza resettare e la provate solo per il giro del palazzo senza che la centralina riesca ad ottimizzarsi nella nuova configurazione?

  10. #19
    Nuovo TCP Rider L'avatar di triple09
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    quando tolgo i db killer ci vado in giro per 3-4 giorni e faccio diverse centinaia di km. la lascio accessa senza accelerare 15 minuti ogni volta che metto o tolgo i db killer. SENZA HA PIU' ALLUNGO HA PIU' COPPIA AD ALTI GIRI E SCOPPIETTA AL RILASCIO INVECE CON DB INSERITI SCOPPIETTA DI RADO E HA PIU COPPIA HAI BASSI REGIMI

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
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    Citazione Originariamente Scritto da triple09 Visualizza Messaggio
    quando tolgo i db killer ci vado in giro per 3-4 giorni e faccio diverse centinaia di km. la lascio accessa senza accelerare 15 minuti ogni volta che metto o tolgo i db killer. SENZA HA PIU' ALLUNGO HA PIU' COPPIA AD ALTI GIRI E SCOPPIETTA AL RILASCIO INVECE CON DB INSERITI SCOPPIETTA DI RADO E HA PIU COPPIA HAI BASSI REGIMI
    Arrow alti con dbk: mappa Arrow/mappa originale
    Arrow alti senza dbk: mappa TOR
    Arrow alti senza cat e senza dbk: mappa Arrow 3 in 1

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