Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ducati Monster 620

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200

Ducati Monster 620

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Treviso
    Anno e chilometraggio: 2003 15k
    Prezzo: 2500

La mia ragazza vende il suo Ducati Monster 620 2003 con 15k km grigio con particolari in carbonio e cupolino in tinta, tutto Ducati. Completamente originale.

L'ha acquistata dal secondo proprietario questa primavera ma non l'ha mai usata, dopo averle fatto fare il check dal mio meccanico, se non per andarci al mare due volte. Si vende per inutilizzo.
    Sempre tenuta in garage da lei e dal secondo proprietario. Il primo era un'altra donna ma non si sa nulla se non che anche lei la trattava bene.

Presenta leve freno e frizione da cambiare, quella sinistra è un po' storta ed a detta del secondo proprietario ha preso una botta, quella destra è spezzata a livello della pallina causa una caduta da fermo che ha segnato il serbatoio con il blocchetto. Aftermarket simil-originale costano 15€ entrambe.

Si vende a 2500€ tratt.
    No perditempo, qualsiasi prova (a vostro pericolo visto che giace senza assicurazione) e visione in zona Treviso. Foto a breve.

3407279100
    firelovetechno@hotmail.com
    Lorenzo
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    up
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    qualsiasi prova (a vostro pericolo visto che giace senza assicurazione) e visione in zona Treviso. Foto a breve.
    non è proprio così: la responsabilità è comunque del proprietario, nche se gira senza assicurazione (mi sono informato, anche io sto vendendo e sono in scadenza di assicurazione).
    se la fai provare (ovvero senza sottrazione coatta del mezzo) senza assicurazione la responsabilità è tua.
    giusto per essere pignoli!
    vale come up!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    chiudo per violazione del regolamento, é obbligatorio postare foto degli oggetti in vendita...

contattami quando hai le foto da postare che ti riapro il thread

Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Foto a breve.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •