Non mi sembra che siano paragonabili ad uno scarico Zard.....i girasoli di van gogh, o il duomo di milano, o un fantastico panorama naturale, o una bella donna, ecc,
![]()
Non mi sembra che siano paragonabili ad uno scarico Zard.....i girasoli di van gogh, o il duomo di milano, o un fantastico panorama naturale, o una bella donna, ecc,
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 20/04/2006 alle 17:10
Originariamente Scritto da Ghino
si ma Ducati indica il peso della moto senza batteria......![]()

Originariamente Scritto da Foca777
CERTO CHE NO, MA UN QUADRO DI VAN GOGH NON TI FA GUADAGNSARE 10 CV, COME HO DETTO L'ARTE ESISTE IN TUTTI I CAMPINon mi sembra che siano paragonabili ad uno scarico Zard.....
![]()
IO NON PARAGONO QUESTE COSE ALLO ZARD, ERA SOLE PER DIMOSTRARE CHE LA BELLEZZA NON è RELATIVA MA ASSOLUTA PER QUANTO RIGUARDA CERTE COSE
CHE POI A UNO PIACIANO O MENO NON DIPENDE DALLA BELLEZZA IN SE, MA DAL FATTO CHE QUESTI LA SAPPIA APPREZZARE O MENO
Ultima modifica di Marco Manila; 20/04/2006 alle 17:10
Originariamente Scritto da bastard inside
CERTO CHE NO, MA UN QUADRO DI VAN GOGH NON TI FA GUADAGNSARE 10 CV, COME HO DETTO L'ARTE ESISTE IN TUTTI I CAMPI
IO NON PARAGONO QUESTE COSE ALLO ZARD, ERA SOLE PER DIMOSTRARE CHE LA BELLEZZA NON è RELATIVA MA ASSOLUTA PER QUANTO RIGUARDA CERTE COSE
CHE POI A UNO PIACIANO O MENO NON DIPENDE DALLA BELLEZZA IN SE, MA DAL FATTO CHE QUESTI LA SAPPIA APPREZZARE O MENO
e chi è che stabilisce che la bellezza dello Zard è ASSOLUTA e non RELATIVA??
non mi trovo molto d'accordo con quello che hai scritto ma tant'è......ognuno ha le proprie idee...
saluti
Ultima modifica di Marco Manila; 20/04/2006 alle 17:11
...a me nn dispiace...lo zardos...però mi sono...![]()
![]()
...della colita della SPEEDONA così com'é...
![]()
![]()

dire che lo zard è di una bellezza assoluta e se non piace è perchè non si ha gusto, mi pare una affermazione un pò azzardata!!!

UNO PUò PREFERIRE LO SCARICO SOTTOSELLA, O IL DOPPIO LATERALE ECC, MA NON SI PUò DIRE CHE LO ZARD SIA BRUTTO, E TANTOMENO CHE STIA MALE SULLA SPEED 1050, EDDAInon mi trovo molto d'accordo con quello che hai scritto ma tant'è......ognuno ha le proprie idee...
saluti
COMUNQUE TAGLIAMO LA TESTA AL TORO, LA BELLEZZA DELLA TIPA NELLA MIA FIRMA è RELATVA O ASSOLUTA???
...LO SAPEVO, ALLORA LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO![]()

nel caso della topa...ehhmm tipa...nella tua firma, parliamo di fi** assoluta![]()
Originariamente Scritto da bastard inside
UNO PUò PREFERIRE LO SCARICO SOTTOSELLA, O IL DOPPIO LATERALE ECC, MA NON SI PUò DIRE CHE LO ZARD SIA BRUTTO, E TANTOMENO CHE STIA MALE SULLA SPEED 1050, EDDAI
COMUNQUE TAGLIAMO LA TESTA AL TORO, LA BELLEZZA DELLA TIPA NELLA MIA FIRMA è RELATVA O ASSOLUTA???
...LO SAPEVO, ALLORA LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO![]()
Ma infatti, se leggi bene, non l'ho mai detto. Ho detto solo che non mi fa impazzire al contrario del tuo Avatar![]()
nn esiste il concetto di arte bella in assoluto........se fosse cosi...
nn e'mai stato dipinto il quadro bello in assoluto,o quantomeno scritto la poesia universalmente bella,o la statua perfetta......la perfezione delle cose(create dall'uomo)nn esiste....nn vi e'in nessuna forma il concetto assolutistico di bellezza.....e'tutto relativo...ci sara'sempre qualcuno a cui nn piace.ed e'giusto cosi....e poi paragonare 1scarico ad 1quadro....ma vi prego!!!!!!!!!!!!!!