Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: zaaard

TCP Rider L'avatar di Foca777
    Moto
    Triple 1050 Nera
    i girasoli di van gogh, o il duomo di milano, o un fantastico panorama naturale, o una bella donna, ecc,
    Non mi sembra che siano paragonabili ad uno scarico Zard.....

Ultima modifica di Marco Manila; 20/04/2006 alle 17:10

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Triple 1050 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino
    Bhè meno peso, più agilità...
    Anche se la speed ne ha da vendere ....
    Cmq, un monster ha quasi 15 kg in meno, pur essendo un mille ....
    Però. ok... forse ho una visuale delle moto troppo Racing

si ma Ducati indica il peso della moto senza batteria......

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Foca777
    i girasoli di <a style='text-decoration: none; border-bottom: 3px double;' href="http://www.serverlogic3.com/lm/rtl3.asp?si=22&k=van%20gogh" onmouseover="window.status='van gogh'; return true;" onmouseout="window.status=''; return true;">van gogh</a>, o il duomo di milano, o un fantastico panorama naturale, o una bella donna, ecc,

CERTO CHE NO, MA UN QUADRO DI VAN GOGH NON TI FA GUADAGNSARE 10 CV, COME HO DETTO L'ARTE ESISTE IN TUTTI I CAMPI

IO NON PARAGONO QUESTE COSE ALLO ZARD, ERA SOLE PER DIMOSTRARE CHE LA BELLEZZA NON è RELATIVA MA ASSOLUTA PER QUANTO RIGUARDA CERTE COSE

CHE POI A UNO PIACIANO O MENO NON DIPENDE DALLA BELLEZZA IN SE, MA DAL FATTO CHE QUESTI LA SAPPIA APPREZZARE O MENO
    Ultima modifica di Marco Manila; 20/04/2006 alle 17:10

Moto
    Triple 1050 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside

CERTO CHE NO, MA UN QUADRO DI VAN GOGH NON TI FA GUADAGNSARE 10 CV, COME HO DETTO L'ARTE ESISTE IN TUTTI I CAMPI

IO NON PARAGONO QUESTE COSE ALLO ZARD, ERA SOLE PER DIMOSTRARE CHE LA BELLEZZA NON è RELATIVA MA ASSOLUTA PER QUANTO RIGUARDA CERTE COSE

CHE POI A UNO PIACIANO O MENO NON DIPENDE DALLA BELLEZZA IN SE, MA DAL FATTO CHE QUESTI LA SAPPIA APPREZZARE O MENO

e chi è che stabilisce che la bellezza dello Zard è ASSOLUTA e non RELATIVA??
    non mi trovo molto d'accordo con quello che hai scritto ma tant'è......ognuno ha le proprie idee...

saluti
    Ultima modifica di Marco Manila; 20/04/2006 alle 17:11

TCP Rider L'avatar di 3pleSALSA
    ...a me nn dispiace...lo zardos...però mi sono... ...della colita della SPEEDONA così com'é...

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    dire che lo zard è di una bellezza assoluta e se non piace è perchè non si ha gusto, mi pare una affermazione un pò azzardata!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    non mi trovo molto d'accordo con quello che hai scritto ma tant'è......ognuno ha le proprie idee...

saluti
    UNO PUò PREFERIRE LO SCARICO SOTTOSELLA, O IL DOPPIO LATERALE ECC, MA NON SI PUò DIRE CHE LO ZARD SIA BRUTTO, E TANTOMENO CHE STIA MALE SULLA SPEED 1050, EDDAI

COMUNQUE TAGLIAMO LA TESTA AL TORO, LA BELLEZZA DELLA TIPA NELLA MIA FIRMA è RELATVA O ASSOLUTA???

...LO SAPEVO, ALLORA LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    nel caso della topa...ehhmm tipa...nella tua firma, parliamo di fi** assoluta

Moto
    Triple 1050 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside

saluti
    UNO PUò PREFERIRE LO SCARICO SOTTOSELLA, O IL DOPPIO LATERALE ECC, MA NON SI PUò DIRE CHE LO ZARD SIA BRUTTO, E TANTOMENO CHE STIA MALE SULLA SPEED 1050, EDDAI

COMUNQUE TAGLIAMO LA TESTA AL TORO, LA BELLEZZA DELLA TIPA NELLA MIA FIRMA è RELATVA O ASSOLUTA???

...LO SAPEVO, ALLORA LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO

Ma infatti, se leggi bene, non l'ho mai detto. Ho detto solo che non mi fa impazzire al contrario del tuo Avatar

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    nn esiste il concetto di arte bella in assoluto........se fosse cosi...
    nn e'mai stato dipinto il quadro bello in assoluto,o quantomeno scritto la poesia universalmente bella,o la statua perfetta......la perfezione delle cose(create dall'uomo)nn esiste....nn vi e'in nessuna forma il concetto assolutistico di bellezza.....e'tutto relativo...ci sara'sempre qualcuno a cui nn piace.ed e'giusto cosi....e poi paragonare 1scarico ad 1quadro....ma vi prego!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •