Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ho letto la perizia: tutto secondo preventivo...sotto a ha scritto:molte delle parti sono ampiamente riparabili..però la moto ha solo 50 km.
In questi giorni mia zia và dalla licquidatrice...e poi spero di poter fare incominciare i lavori..
Be dai meno male che ti risarciscono tutto gia quello è un successo comunque non aver troppa fretta aspetta i soldi e poi falla riparare ma di solito su questo si mettono d'accordo officina e perito.....penso comunque che almeno 1 mese passi x riavere la moto apposto
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
cacchio che sfiga...
cmq io aspetterei che ti liquidino (senza c) prima di ordinare i pezzi. ho avuto un problema con la macchina e mi hanno liquidato la meta' del preventivo... magari non e' lo stesso, ma...
in bocca al lupo
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

Tranquillo, la moto tornerà come prima........parlo per esperienza
azz....che...eccellata...solidale.....porta pazienza..prima tu...
..poi il resto lo sistemiamo...in bocca al lupo!
![]()

only money... nun te preoccupà, l'importante che hai portato a casa e bene la pellaccia. Quando si cade in moto non si sa mai come finisce (sgrat sgrat sgrat) Vai tranquillo che la moto te la mettono a posto. Un mio amico (stessa sorte) gli hanno pagato pure il casco che si era graffiato per bene... dicendo che il casco quando sbatte non è più sicuro, non hanno fiatato.
Lamps

è andata bene su'
La solidarietà è d'obbligo, l'importante è che tu stia bene poi il ferro si raddrizza.
Se non ho letto male l'hai ritirata il giorno 16 non oso pensare cosa poteva succedere se la ritiravi il giorno 17![]()
tranquillo devono risarcirti al 100%,vedrai che la moto verrà come prima..
consiglio: in preventivo metti tutto quello che è da cambiare anche se sono cose che si possono sistemare,li userai come ricambi .ciao!!