Cazz che sfiga nera! Non so cosa dirti se non che mi dispiace.. Complimenti per il sangue freddo.. io sul momento NON so bene cosa gli avrei detto e fatto magari.. Massima solidarietà e tienici informati sulla vicenda!

Cazz che sfiga nera! Non so cosa dirti se non che mi dispiace.. Complimenti per il sangue freddo.. io sul momento NON so bene cosa gli avrei detto e fatto magari.. Massima solidarietà e tienici informati sulla vicenda!
Porca vacca Asura, deve essere dura da digerire: uno lavora anni per potersela comprare, aspetta mesi per ritirarla, poi in poche ore grazie a un pirla butta via tutto...![]()
mi dispiace moltissimo ....

Accidenti!!!Un brutto colpo!Solo tanta pazienza per ripristinare la moto.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

mi spiace molto, davvero, ma pensa che cmq sai, non essendoti fatto male in maniera seria, è andata bene così.
auguri
PS: per il resto, tutto si sistema

impuntati fatti pagare la differenza x il nuovo
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

si si si sissssi...rompi il caxxo.....ricorda...
chiedi e ti sara' dato.....con le donne non funziona proprio sempre...pero'..tentar non nuoce..![]()
la moto era nuova e tale deve rimanere
però ne di venere ne di marte...![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Come si dice in questi casi,l'importante è che tu stia bene!!!
Detto questo...
Io i danni li avrei fatti alla testa di cxxxx in macchina...
Almeno un paio di settimane con qualche livido le avrebbe passate!!!
GRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!
Fattela fare nuova !
Fregatene e insisti con assicurazione e perito,la moto aveva 2 h di vita!!!!
In bocca al lupo!
M.

CAvolo che brutta vicenda, mi dispiace davvero!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.