vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Mi associo al dispiacere espresso da chi mi ha preceduto..io la mia daytona l ho ritirata sabato e se mi fosse successa una cosa simile non so come avrei reagito...spero che l'assicurazione faccia ciò che deve...in bocca al lupo!
allora mi chiama mia zia dall'assicurazione e mi fa che il perito arriva...DOMANI mattina...cavolo le avevo detto di fare in fretta..ma nn così in fretta...quindi oggi sono andato in triumph e ho parlato col meccanico.Gli ho detto tutto come ho scritto nei post precedenti e mi fa:"tranquillo la moto è nuova..sarà nuova...qui hai un graffietto sul serbatoio..nn te lo faccio verniciare...te lo faccio arrivare nuovo.Per moto così nuove di solito nn rompono..se nn è un coxxxxe bene..sennò caxxi suoi."
Ho insistito sul controllare bene la ciclistica e la forcella...e poi l'ho ringraziato.Insomma mi pare che avesse capito..ha dato molta sicurezza.Tra 10 giorni arrivano i pezzi...
Le premesse sono buone..se si risolve tutto con 10-15 giorni di attesa è andata di lusso!
ok, va bene non lucrare....
ma ti trovi a giochi fatti e davanti ad un muro di gomma........ okkio!
Che culo,dopo 2 ore?mamma mia se e' sfiga ,mi spiace moltissimo,fossi in te me la ricomprerei nuova,e' partita troppo male questa!
![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
C'è altro che dovrei fare?
Meno male e facci sapere!!! Fortuna che i danni sono stati limitati ma non socraggiarti và...![]()
NOVITA': è uscito il perito:il preventivo della triumph è 7200 euro di danni. mi cambiano TUTTO!!!forcelle..radiatore...tutto...
il perito non ha detto niente..ha solo storto un attimo il naso x il serbatoio che ha solo un graffio..però il meccanico gli ha fatto vedere i km che aveva la moto (20!!!) e allora ha detto: "ah ok!".
Sembra non abbia fatto storie..e potrei già far ordinare i pezzi x risparmiare tempo..però non ha ancora consegnato la perizia..e nn si sa mai.
che ne dite?