Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: scambio moto.

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca

scambio moto.

Ragazzi venerdi scambio la mia tigrotta x una dd1200.
    È passato quasi un anno da quando sto con lei mi ha portato al raduno all'aquila ma cosa piu importante mi ha riportato a casa.mi son trovato propio bene comoda e affidabile ma mi son reso conto che non è propio la moto fatta x me.ho avuto la fortuna di trovare un possessore della moto che volevo ovvero l'aprilia dorsoduro1200 disposto a far cambio x le ragioni opposte alle mie.spero di poter sempre essere dei vostri anche xche come gruppo siete grandissimi.magari farò una cavolata ma il cuore mi dice di dover provare un bicilindrico italiano e non ducazzi.appena la ritirerò vi farò un resoconto se vi interessa.e dirò al nuovo propietario di iscriversi x far si che si innamori pure lui del forum.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675
    Se è quello che ti senti di fare, non potevi scegliere meglio
    Ho un caro amico con il dd750 ed è stupenda secondo me... non immagino il 1200
    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Moto
    Io ho provato il 750 xò devo dirti che mi trovo meglio con la tigrotta anche xchè alla fine anno gli stessi cv mentre la 1200 deve essere uno spettacolo 130cv tre mappature atc e abs tutto disinseribile.un mostro di divertimento

TCP Rider L'avatar di poi890098
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da fox10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi venerdi scambio la mia tigrotta x una dd1200.
    È passato quasi un anno da quando sto con lei mi ha portato al raduno all'aquila ma cosa piu importante mi ha riportato a casa.mi son trovato propio bene comoda e affidabile ma mi son reso conto che non è propio la moto fatta x me.ho avuto la fortuna di trovare un possessore della moto che volevo ovvero l'aprilia dorsoduro1200 disposto a far cambio x le ragioni opposte alle mie.spero di poter sempre essere dei vostri anche xche come gruppo siete grandissimi.magari farò una cavolata ma il cuore mi dice di dover provare un bicilindrico italiano e non ducazzi.appena la ritirerò vi farò un resoconto se vi interessa.e dirò al nuovo propietario di iscriversi x far si che si innamori pure lui del forum.
    Bravo Fox, non fermarti mai, questo ti da la possibilità di arricchirti e divertirti.
    Aspettiamo la tua recensione!

Buon divertimento

Moto
    Io arrivo come vedo tu (dall'avatar)da ss sono passato al tiger xche mi è nata la bimba ma la voglia di cv è ancora troppo viva x me e queata moto credo sia la soluzione migliore

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Bella Fox e' un bel mezzo per divertirsi tra le curve, grande come sei ti scomprira' appena ci sali facci sapere!!!
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Moto
    Che vuol dire scomprirá? ???????????????

TCP Rider L'avatar di CapKirk
    Moto
    Tiger 800 XC ABS orange
    Hai fatto bene se è quello che volevi. Aspettiamo una tua recensione della DD1200

Ciao

TCP Rider L'avatar di poi890098
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da fox10 Visualizza Messaggio
    Io arrivo come vedo tu (dall'avatar)da ss sono passato al tiger xche mi è nata la bimba ma la voglia di cv è ancora troppo viva x me e queata moto credo sia la soluzione migliore
    Ti capisco....come ti capisco, ma ormai ho passato i 50 ed ho deciso di appendere le slick al chiodo.
    La Tigrotta, mi è piaciuta per il buon compromesso che è: mi fa divertire ugualmente con la sua brillantezza e nel contempo mi ha fatto scoprire un mondo più tranquillo che non conoscevo. Cosa vuoi di più dalla vita.... :-)))))
    Magari, se ci sarà l'occasione, me la farai provare ;-)

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Intendevo scomparira' tra le gambe ,alto come sei, io la dd non l'ho mai provata ma ho avuto per una giornata l'hypermotard 1200 stesso segmento ,mi sembrava un giocattolino tra le curve e la sensazione che la moto scomparisse una volta salito sopra nel senso che era corta , caricata sull'anteriore , precisa e scalciante, una goduria sembrava un giocattolino!!!
    Ultima modifica di lucas73; 03/08/2012 alle 22:31
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •