Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Estate gelata.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In effetti è spaventoso...

Oggi era giornata da bollino nero in autostrada... solitamente in questi periodi, ogni santo weekend nell'A4 in direzione Venezia c'era coda a partire almeno da Padova Ovest..

Oggi Sabato 4 Agosto, giorno del grande esodo secondo le previsioni, alle ore 10 a Padova Est, non c'era nemmeno un'ombra di coda.. traffico zero..

Cose mai viste.. è un disastro..
    Già, infatti la coda per andare a Cortina stamane alle 9:30 iniziava da Ponte nelle Alpi (sù per giù 50 km prima).....visto il caldo la gente mi sa che ha dato precedenza alla montagna.
    Comunque sia, mi son fatta un bel po' di passi dolomitici, ma onestamente avrò incrociato sì e no 3 camper italiani, il resto solo stranieri.
    Traffico ce n'era sì, ma accettabile direi: niente code ai tornanti

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    tecnici di merda.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di riboduke
    Moto
    ex Ducati scrambler 350 '70, ex Legend 900''La poderosa'' '00, TBS 900 '03
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    tecnici di merda.....
    Ma c'è ancora qualcuno convinto che i tecnici sono quelli che ci hanno rovinato???
    I tecnici sono stati messi lì da quei bastardi politici (destra o sinistra) che li hanno preceduti per fare il lavoro sporco... Pensate che si vada in una crisi così profonda in sei mesi? Stiamo godendo i ''frutti'' di ventanni di ruberie, sprechi, clientelismi, nepotismi..
    Alzi la mano chi non conosce un politico locale che si sa che mangia, che fa lavorare gli ''amici'' o che ha sisemato i parenti in posti buoni statali, dove si prendono uno stipendio vergognoso per non fare un cazzo...
    E' ora di finirla con la politica come mestiere.. Non vi accorgete che NESSUNO di loro torna indietro? Oggi ministro, la prossima legislatura sottosegretario, la prossima consigliere regionale... Mai nessuno che torni a lavorare
    Ma c'è bisogno proprio della presa della Bastiglia??
    C'è bisogno della ghigliottina!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    tecnici di merda.....
    Citazione Originariamente Scritto da riboduke Visualizza Messaggio
    Ma c'è ancora qualcuno convinto che i tecnici sono quelli che ci hanno rovinato???
    I tecnici sono stati messi lì da quei bastardi politici (destra o sinistra) che li hanno preceduti per fare il lavoro sporco... Pensate che si vada in una crisi così profonda in sei mesi? Stiamo godendo i ''frutti'' di ventanni di ruberie, sprechi, clientelismi, nepotismi..
    Alzi la mano chi non conosce un politico locale che si sa che mangia, che fa lavorare gli ''amici'' o che ha sisemato i parenti in posti buoni statali, dove si prendono uno stipendio vergognoso per non fare un cazzo...
    E' ora di finirla con la politica come mestiere.. Non vi accorgete che NESSUNO di loro torna indietro? Oggi ministro, la prossima legislatura sottosegretario, la prossima consigliere regionale... Mai nessuno che torni a lavorare
    Ma c'è bisogno proprio della presa della Bastiglia??
    C'è bisogno della ghigliottina!!
    li hanno chiamati "tecnici" perchè definirli curatori fallimentari (cioè quello che sono realmente) in italia avrebbe suonato male...un pò come chiamare "termovalorizzatore" un inceneritore...

..."tecnicovalorizzatori"...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ti faccio un disegno?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    vedi un pò tu...(non troppo complesso)

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Loro non fanno niente, è questo il lato dolente.
    I prezzi sono sempre più alti, la qualità dei servizi resi al cliente di fascia media sempre peggiori, gli stipendi dei dipendenti del settore, quasi tutti stranieri, mal pagati e maltrattati (lo dico per essere stao testimone di come funzionano le cose nei lussuosi 4stelle di Limone sul Garda).
    Come sempre l'imprenditore, soprattutto in questo periodi di crisi, si comporta in modo scellerato: guarda al profitto immediato, cercando di prosciugare i gia vuoti portafogli dei turisti italiani e anche stranieri.
    Sul garda mi giunge notizie di parecchi olandesi che arrivano a bordo dei loro suv con al traino le loro roulottone a due assi strapiene di generi alimentari, di tedeschi che non si fermano più nei bar a consumare come un tempo.......... sì certo, il lago di Garda è straffollato di olandesi e tedeschi in questo periodo, forse più degli anni precedenti, ma si sono fatti furbi, hanno capito che la vita in Italia ha un costo spropositato.
    E quelli di Federalberghi hanno il coraggio di chiedere al governo lo stato di calamità?
    Ma vadano al diavolo, loro sono una parte della calamità che sta affondando l'Italia.
    La stragrande maggioranza dei commercianti italiani si è fatta i coglioni d'oro nel passaggio dalla Lira all'Euro senza che nessuno dei nostri governanti (di destra o di sinistra che fossero - tutti uguali 'sti porci) avesse mosso un dito per impedire questo ladrocinio nei confronti della solita classe media che ha pagato (come sempre) ha protestato, ma è sempre stata ignorata.

Ora stiamo presentando il conto a tutta questa manica di ladri legalizzati da uno stato che non ha mai fatto l'interesse della collettività, ma solo il proprio particolare e quello delle lobbies che comandano nel nostro povero ex bel paese.

Siceramente, per quel che mi riguarda, sono solo contento di questo tracollo del turismo e degli affari di gente che si è ingrassata avidamente sulle nostre spalle.

Affanculo........... loro e i governi e i politici.

L'ennesimo esempio di come da noi si sia fermi ai tempi di Machiavelli.

E al primo che mi dice che è un discorso da comunista o da sindacalista, gli mando a casa Befera senza guinzaglio e senza museruola!
    Ho parlato con quasi tutti gli albergatori di torre pedrera viserba e Riccione... E non posso che unirmi al tuo vaffanculo

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Ho parlato con quasi tutti gli albergatori di torre pedrera viserba e Riccione... E non posso che unirmi al tuo vaffanculo
    C'hai parlato, ma cosa ti avevano raccontato? che hai percepito?
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Stamattina ore 10.00...via Bafile a pochi metri dal mare....parcheggi liberi!!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Stamattina ore 10.00...via Bafile a pochi metri dal mare....parcheggi liberi!!!
    E spero tanto che restino liberi...

Per quanto mi riguarda Jesolo può sprofondare nell'Adriatico...

(Senza offesa per gli Jesolani autoctoni...)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •