Mi sembri bello carico oggi.
Esatto, monta il 160. E secondo me, revisionando internamente la forcella dandole quel minimo di sostegno che le manca (come tutte le honda base...), può dare ancor più soddisfazione a livello di guida.
Mi sembri bello carico oggi.
Esatto, monta il 160. E secondo me, revisionando internamente la forcella dandole quel minimo di sostegno che le manca (come tutte le honda base...), può dare ancor più soddisfazione a livello di guida.
Si stava meglio quando si stava meglio.
se è per i viaggi a livello di comfort (e soprattutto per il passegero) trovi di meglio... tanto in 2 con i bagagli e magari a qualche migliaio di km da casa non conviene tenere ritmi che mettano in crisi la forcella
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
A me non dispiacerebbe questa, che tra l'altro costa meno della CBF (almeno qui in UK)
![]()
Ultima modifica di albizo74; 04/08/2012 alle 12:39
In Italia costa parecchio di più. Poi il passeggero non sta per nulla comodo. O meglio, per quanto abbiano modificato la seduta, deriva pur sempre da una naked sportiva. No, mi ha deluso. Ottima l'idea, ma non sviluppata del tutto. Un pò come l'FZ1 Fazer Gt.
Ma mica intendo star dietro alla Brutale sul Muraglione, ovviamente. Solo che, avendo provato una forcella cedevole (Hornet) e avendola modificata (con 150 euro) ho percepito netti miglioramenti nella guida, oltre a maggior sicurezza (andava facilmente a pacco). Di meglio, per il passeggero, cosa intendi? Non si sta sufficientemente comodi sul CBF?
Ultima modifica di triplexperience; 04/08/2012 alle 12:41 Motivo: Unione Post Automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
la reputo una scelta giusta ed adeguata
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Anonima magari ma non brutta!....vai tranquillo; per i viaggi e una gestione "economica" è la moto giusta.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
concordo che la CBF sia una moto valida x il turismo a largo raggio in coppia, ma io non escluderei nemmeno la Bandit. Io ho avuto la Bandit 1200s e ti posso assicurare che si dimostrò validissima e di qualita`, non credo che la nuova sia da meno. Gli unici difetti all'epoca erano il calore sui polpacci proveniente dal motore girando a basse velocità (ma all'epoca il motore era raffreddato ad aria+olio, ora é raffreddato a liquido) e le sospensioni cedevoli nella guida briosa, cosa di cui queste moto son ben capaci.
dan64
Hai valutato la Versys?
"L'ignoranza non è mai troppa"