Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Honda CBF 1000ST

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    sempre meglio del Freewind
    Mi sembri bello carico oggi.

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Come hai scritto all'inizio è un mulo, costa poco comprarla e anche meno mantenerla, però va e non si ferma mai, come tutti i motori Honda
    Forse monta ancora la gomma da 160 al posteriore, che le conferisce ottima agilità nel misto e tenuta di strada adeguiata data la potenza in gioco.
    Un mezzo d'opera (come l'aveva definita un mio amico che la possedeva) che non conosce rivali, nemmeno la Banditona, seppur più piacevole esteticamente, riesce a batterla nel suo campo.
    Secondo me fai un ottimo acquisto
    Esatto, monta il 160. E secondo me, revisionando internamente la forcella dandole quel minimo di sostegno che le manca (come tutte le honda base...), può dare ancor più soddisfazione a livello di guida.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    se è per i viaggi a livello di comfort (e soprattutto per il passegero) trovi di meglio... tanto in 2 con i bagagli e magari a qualche migliaio di km da casa non conviene tenere ritmi che mettano in crisi la forcella
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    A me non dispiacerebbe questa, che tra l'altro costa meno della CBF (almeno qui in UK)

Ultima modifica di albizo74; 04/08/2012 alle 12:39
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    A me non dispiacerebbe questa, che tra l'altro costa meno della CBF (almeno qui in UK0

In Italia costa parecchio di più. Poi il passeggero non sta per nulla comodo. O meglio, per quanto abbiano modificato la seduta, deriva pur sempre da una naked sportiva. No, mi ha deluso. Ottima l'idea, ma non sviluppata del tutto. Un pò come l'FZ1 Fazer Gt.

Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    se è per i viaggi a livello di comfort (e soprattutto per il passegero) trovi di meglio... tanto in 2 con i bagagli e magari a qualche migliaio di km da casa non conviene tenere ritmi che mettano in crisi la forcella
    Ma mica intendo star dietro alla Brutale sul Muraglione, ovviamente. Solo che, avendo provato una forcella cedevole (Hornet) e avendola modificata (con 150 euro) ho percepito netti miglioramenti nella guida, oltre a maggior sicurezza (andava facilmente a pacco). Di meglio, per il passeggero, cosa intendi? Non si sta sufficientemente comodi sul CBF?
    Ultima modifica di triplexperience; 04/08/2012 alle 12:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    cbf-1000-2861061.jpg
    Dai, non fa proprio vomitare. Qualche conato subito dopo i pasti, ma una volta in sella, passa la paura.
    Non è proprio uno schifo, magari la trovo anonima, però di sicuro ti porterà affidabilmente ovunque!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Come hai scritto all'inizio è un mulo, costa poco comprarla e anche meno mantenerla, però va e non si ferma mai, come tutti i motori Honda
    Forse monta ancora la gomma da 160 al posteriore, che le conferisce ottima agilità nel misto e tenuta di strada adeguiata data la potenza in gioco.
    Un mezzo d'opera (come l'aveva definita un mio amico che la possedeva) che non conosce rivali, nemmeno la Banditona, seppur più piacevole esteticamente, riesce a batterla nel suo campo.
    Secondo me fai un ottimo acquisto

solo che i consumi se come quelli del cb1 sono abbastanza alti!

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    la reputo una scelta giusta ed adeguata
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Anonima magari ma non brutta!....vai tranquillo; per i viaggi e una gestione "economica" è la moto giusta.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    concordo che la CBF sia una moto valida x il turismo a largo raggio in coppia, ma io non escluderei nemmeno la Bandit. Io ho avuto la Bandit 1200s e ti posso assicurare che si dimostrò validissima e di qualita`, non credo che la nuova sia da meno. Gli unici difetti all'epoca erano il calore sui polpacci proveniente dal motore girando a basse velocità (ma all'epoca il motore era raffreddato ad aria+olio, ora é raffreddato a liquido) e le sospensioni cedevoli nella guida briosa, cosa di cui queste moto son ben capaci.
    dan64

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Hai valutato la Versys?
    "L'ignoranza non è mai troppa"

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi