ottima moto , costa poco e da tanta roba : affidabilità assoluta , costi di gestione minimi , motore giusto per il turismo anche di coppia , grande schiena da mulo e via....
la miglior stadale touring in assoluto nel rapporto qualità/prezzo.
ottima moto , costa poco e da tanta roba : affidabilità assoluta , costi di gestione minimi , motore giusto per il turismo anche di coppia , grande schiena da mulo e via....
la miglior stadale touring in assoluto nel rapporto qualità/prezzo.
ma siamo così sicuri che siano così economiche come moto?
io dico:
l'olio costa uguale per tutte
le candele idem
lubrificanti, pastiglie siamo sempre li
catena di trasmissione: sempre li
consumi? sono moto che non vanno oltre i 20/21 a litro (anche la mia daytona 955 fa così)
le gomme lo stesso: un treno 160 /120 costa quanto uno 190 / 120
mi chiedo: ma siamo realmente sicuri che ste moto costino meno di una qualsiasi speed/ daytona/ sprint / tiger di 10 anni fa?
io ne dubito sinceramente.
VARADERO....se cerchi una moto facile e macina km e comoda...
Io ho avuto 2 honda e non ne dubito affatto , soprattutto se il paragone lo fai con le Triumph
Bellissima....quel motore poi è una vera goduria !!! unica pecca io avevo la versione carvburatori sul VTR e consumava parecchio , magari poi hanno aggiustato il tiro con l'iniezione...
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
ciao triplex! io ti posso solo dire la piccola esperienza avuta col cbf 600... la prima moto della mia vita..... per com'era e come l'ho vissuta chiamai poco dopo averla comprata il concessionario di milano (che consiglio) per vedere se mi dava il 1000 senza dissanguarmi troppo al cambio.... ok lasciamo pur perdere il discorso estetica ma come motore è una meraviglia e son sicuro che ti darà quel che cerchi.... per me però (almeno il mio 600) aveva un grande neo.... la sella troppo dura che letteralmente ci spaccava (me e monica) quindisarebbe bene pensare a cambiarla, la sella, con una più confortevole.... pensando a mangiar km in quantità
lampsssss
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
la mia 05 viaggia sui 20 viaggiando senza strapazzarla(in caso contrario e come se stessi su un ferrari) ci faccio anche 300km da solo senza avere difficoltà con il culo,motore molto bello da usare,ti fà scoprire un nuovo modo di andare in moto,senza eccessi,sistema combinato di frenata efficace nella guida normale (ti costa un botto in tubi aereonautici),sottotono nella guida sportiva per il poco mordente...ma tanto ci pensano le pedane a riportarti a più mite guida...intendiamoci non è che siano poi così basse stè pedane.
p.s. io ho montato i riser rialzati di 3cm ora la guido molto bene anche in piedi quando c'è n'è bisogno....
con paramotore e portavalige non sfigura...
Uno dei miei compagni di smanettate (10r 2011) ha il suzuki per i giri ammogliati. Moto onestissima e parca nei consumi, dice lui che funziona anche abbastanza bene di ciclistica quando ci sono delle curve da fare. Come seconda moto la trova una figata e parliamo di chi negli ultimi anni ha avuto il gs1200, tenere', vstrom1000
mio suocero ha un transalp dell'89, ha su 20000km; non ha la ruggine o ossido nemmeno sui dadi o le viti piu esposte, la vernice è ancora brillante e le plastiche sono elastiche. Ogni tanto ci faccio un giro giusto per tenerla viva e va che è una meraviglia.
Gli inglesi al confronto sono patetici
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
se vuoi un consiglio cerca un tiger,batte quel coso 100 a 0. è piu bella,è piu' comoda e volendo ci fai il somaro come con la speed e non è cosa da poco perchè potrai fare il turista fin che vuoi ma quando a 400km da casa trovi un tratto godurioso ti dara' sicuramente piu' soddisfazioni e con le borse originali montate nel misto guidato allegro va anche meglio![]()
Ultima modifica di tiger one; 05/08/2012 alle 10:59 Motivo: Unione Post Automatica