Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Honda CBF 1000ST

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    mi chiedo: ma siamo realmente sicuri che ste moto costino meno di una qualsiasi speed/ daytona/ sprint / tiger di 10 anni fa?

io ne dubito sinceramente.
    Io ho avuto 2 honda e non ne dubito affatto , soprattutto se il paragone lo fai con le Triumph

Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    VARADERO....se cerchi una moto facile e macina km e comoda...
    Bellissima....quel motore poi è una vera goduria !!! unica pecca io avevo la versione carvburatori sul VTR e consumava parecchio , magari poi hanno aggiustato il tiro con l'iniezione...

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto 2 honda e non ne dubito affatto , soprattutto se il paragone lo fai con le Triumph

Bellissima....quel motore poi è una vera goduria !!! unica pecca io avevo la versione carvburatori sul VTR e consumava parecchio , magari poi hanno aggiustato il tiro con l'iniezione...

la mia 05 viaggia sui 20 viaggiando senza strapazzarla(in caso contrario e come se stessi su un ferrari) ci faccio anche 300km da solo senza avere difficoltà con il culo,motore molto bello da usare,ti fà scoprire un nuovo modo di andare in moto,senza eccessi,sistema combinato di frenata efficace nella guida normale (ti costa un botto in tubi aereonautici),sottotono nella guida sportiva per il poco mordente...ma tanto ci pensano le pedane a riportarti a più mite guida...intendiamoci non è che siano poi così basse stè pedane.
    p.s. io ho montato i riser rialzati di 3cm ora la guido molto bene anche in piedi quando c'è n'è bisogno....
    con paramotore e portavalige non sfigura...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •