Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Honda CBF 1000ST

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    era per far vedere, telaio monotrave, come quelli di 20 anni fà, manubrietto da bicicletta, piastrine forcella.........
    Tanto per fare un esempio: scusa, la tua 955 combina a frenare? perchè con quelle pinze da mountain bike (anzi, peggio,oggi anche le bici hanno l'attacco radiale...), non so mica se c'arriva a frenare un bidone del genere. Senza contare le forcelle tradizionali, che rispetto a quelle rovesciate si svergolano al solo guardarle. In curva mi sa che ti va la ruota dove cavolo pare a lei....Per non parlare di quel 190-50 al posteriore. Agile come i copertoni pieni dei muletti. Sta in piedi anche senza cavalletto il 955, vero? Ho volutamente esagerato, parlando di quel che non conosco semplicemente valutando quel che leggo e vedo...
    Si stava meglio quando si stava meglio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    è solo questione che o hai tre moto o devi scendere a compromesso.....cbf vara v-strom...sono moto che si amano usandole più che guardandole...che poi avere miriadi di regolazioni,sia più per gli smaliziati e di contro confonde le idee ai meno esperti...basta vedere quante mc vendono..credo sia per le emozioni nel guidarla(la sua facilità) che per le doti dinamiche...poi se parliamo dei tre cilindri quelli te li porti nel cuore per sempre...

secondo me anche il vecchio modello non è male...
    Honda cbf 100 st con baule givi 46 litri Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino
    ma al prezzo che dici tu credo che si possa prendere questa che è anche molto più divertente...
    Sport turing crossrunner Moto e Scooter usato - In vendita Torino
    se è da affiancare sarebbe meglio quella da 4.500€
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Tanto per fare un esempio: scusa, la tua 955 combina a frenare? perchè con quelle pinze da mountain bike (anzi, peggio,oggi anche le bici hanno l'attacco radiale...), non so mica se c'arriva a frenare un bidone del genere. Senza contare le forcelle tradizionali, che rispetto a quelle rovesciate si svergolano al solo guardarle. In curva mi sa che ti va la ruota dove cavolo pare a lei....Per non parlare di quel 190-50 al posteriore. Agile come i copertoni pieni dei muletti. Sta in piedi anche senza cavalletto il 955, vero? Ho volutamente esagerato, parlando di quel che non conosco semplicemente valutando quel che leggo e vedo...
    giusto, quello che non conosci
    non cambierei la 955 con un cbf nemmeno a soldi, le sospensioni non sono nemmeno paragonabili, i freni effettivamente sono l'unico difetto della moto, la componentistica è certamente di un altro livello, da confrontare con la CB1000R, non con un prodotto economico come il CBF.
    Io credo che se avessi un CBF come unica moto, non sarei mai soddisfatto, per quanto vada bene, piuttosto mi piacerebbe affiancargli una NC700X, da usare tutti i giorni e in coppia, perlomeno ha bassi costi di mantenimento e se non interessa strisciare le pedane, 45cv bastano.
    "L'ignoranza non è mai troppa"

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    giusto, quello che non conosci
    non cambierei la 955 con un cbf nemmeno a soldi, le sospensioni non sono nemmeno paragonabili, i freni effettivamente sono l'unico difetto della moto, la componentistica è certamente di un altro livello, da confrontare con la CB1000R, non con un prodotto economico come il CBF.
    Io credo che se avessi un CBF come unica moto, non sarei mai soddisfatto, per quanto vada bene, piuttosto mi piacerebbe affiancargli una NC700X, da usare tutti i giorni e in coppia, perlomeno ha bassi costi di mantenimento e se non interessa strisciare le pedane, 45cv bastano.
    Ma su un passo di montagna, monti un kit da 150 euro alle forche del cbf e tu con il tuo 190 posteriore ne hai pieni i maroni...sempre, come fai tu, parlando per ipotesi...oppure il cbf l'hai provato? in tal caso, ritiro tutto.

E sul Pordoi, con 3 borse piene più passeggero, vai su tu con 45cv. Ok andar piano, ma sputar pistoni no...
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Moto
    Caffè Triplo 955
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Ma su un passo di montagna, monti un kit da 150 euro alle forche del cbf e tu con il tuo 190 posteriore ne hai pieni i maroni...sempre, come fai tu, parlando per ipotesi...oppure il cbf l'hai provato? in tal caso, ritiro tutto.

E sul Pordoi, con 3 borse piene più passeggero, vai su tu con 45cv. Ok andar piano, ma sputar pistoni no...
    L'aveva un amico, quando il cbf incomincia a adare in crisi, con la speed incominci a divertirti, e' un ottima touring, ma non una moto da sparo.
    .sull'NC forse hai ragione, dovrei provare, ma mantenere 2 mille....

Con gli stessi soldi di un CBF.mi prenderei un 1150RT

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    L'aveva un amico, quando il cbf incomincia a adare in crisi, con la speed incominci a divertirti, e' un ottima touring, ma non una moto da sparo.
    .sull'NC forse hai ragione, dovrei provare, ma mantenere 2 mille....

Con gli stessi soldi di un CBF.mi prenderei un 1150RT
    mi sà che il tuo amico ne fà un uso in proprio...sono moto che con le sospensioni originali amano viaggiare rotonde,non forzate....se metti delle sospensioni aftmarket...non ti perde dicerto(sempre a parità di manico)...
    io con 4500 andrei sui due cilindri...varadero o tdm...la guida alta su in due con armi e bagagli è il meglio....

Moto
    Caffè Triplo 955
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    mi sà che il tuo amico ne fà un uso in proprio...sono moto che con le sospensioni originali amano viaggiare rotonde,non forzate....se metti delle sospensioni aftmarket...non ti perde dicerto(sempre a parità di manico)...
    io con 4500 andrei sui due cilindri...varadero o tdm...la guida alta su in due con armi e bagagli è il meglio....
    Il mio amico l'aveva tutta originale, a parte che non è nemmeno un gran manico lui
    anch'io sono per i bicilindrici, più coppia subito e consumi più bassi.
    Il TDM è un altra ottima moto, super affidabile e versatile.

mi sa che gli metto il parabrezza alla 955, è l'unica cosa che invidio a queste moto senza palle
    "L'ignoranza non è mai troppa"

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •