Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Honda CBF 1000ST

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    Secondo me tutte le volte che incrocerai una moto "seria", rimpiangerai di avere speso i tuoi soldi per un progetto vecchio, fatto di ferro e componentistica scadente......si è vero, va bene, ma quali sono oggi le moto che non vanno bene?

.....moto definitiva!....esiste?
    Allora, anche qui, sulla carta ti darei ragione subito. Ma non credo che poi, nella guida, si riscontri questo "progetto vecchio, fatto di ferro e componentistica scadente". Probabilmente la forcella è da migliorare un poco, per il resto credo che, come tutte le honda, sia estremamente equilibrata e confidenziale. Le moto che non vanno bene? Son quelle che vengono utilizzate per fini non loro: con la mia speed abbiamo fatto vacanze di 10 giorni ovunque, con valigie laterali, zaino e borsa serbatoio. Bene, finchè vuoi, ma quando incroci un Gs, ti vien la bava alla bocca, perchè non è quello il compito di una speed e quindi, per far turismo, NON va bene. Il CBF è una moto, credo, per girare allegramente senza il coltello fra i denti, per avere il giusto spazio a bordo, per ospitare un passeggero degnamente. E arrivi anche nelle malghe, non ti preoccupare. Ho fatto parecchio sterrato (lentamente, ovvio) pure con la speed...

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    fatti una MTS1200 e rottama la speed, così con una sola moto totale è come se ne avessi 3 nel box
    Rottamare la Speed??????????????????????????????????????????????????? Cosa vai dicendo???????????????????????? Io la vorrei tenere per sempre...Anche per questo non posso spendere molto per un'altra moto. Il Multi mi intrippa tantissimo, ovvio, ma è nettamente fuori budget. Discorso Tiger: io della Speed son talmente innamorato che considero il Tiger proprio per la sua somiglianza, ma con un indirizzo di utilizzo più ampio a discapito di qualche scarica di adrenalina. Un'altro buon consiglio letto fin'ora è stato il Varadero...altro bel mulo, ma forse davvero troppo grande per me (1.72 per 65kg...)
    Ultima modifica di triplexperience; 06/08/2012 alle 12:04 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •