Eccomi qua il giorno dopo l'entusiasmante serata a fare il report, ancora tutto dolorante dalll'enooorme sforzo fisico!!![]()
![]()
Ieri sera appuntamento a Milano alla Mokart per la sfida interna del pettirat in versione 4 ruote![]()
18 pirloti e un folto gruppo di accompagnatori/tifosi per dare la carica a bordo pista!!
ci hanno diviso il gruppone in 2 e ogni batteria ha avuto 5 min di qualifiche + la gara (quanto durava tra l'altro la gara? bhé...so solo che alla fine ero distrutto!!)
grande battaglia in pista fin dalle qualifiche, poi in gara...sportellate tamponamenti e kart che finivano nelle gomme di protezione![]()
.
Alla fine delle due "semifinali"..si vede un certo vantaggio, dovuto all'abitudine?? dei piloti locali( raccomandati, sicuramente
)
Prima gara combattutissima...almeno nelle retrovie, dove ero io...scambio di sportellato con cinghiale 1050, che poi ho lasciato contro un mucchio di gomme...
Qualifiche prima batteria:CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
classifica finale della prima batteria: CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
visto la scarsa qualità della scansione...![]()
![]()
1.Speedtrippa
2.Intru
3.Pettibike
4.Charlie petti
5.Turbo-555![]()
6.Robertino
7.Re
8.Sim1
9.Cinghiale 1050
Qualifiche seconda batteria:CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
classifica finale della seconda batteria: CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
1.Blade
2.Marco t-301
3.Davekart
4.Rocco
5.Black Death
6.Gp.triple
7.3Ros
8.Whiskey
9.Dastardly
E ora seguono i risultati della finalina, cioé gli ultimi5 classificati delle precedenti batterie, e qui graaaande spettacolo fornito da Sim1 che tallonava cinghiale 1050 cercando di passarlo all'ultima curva, aiutandosi con qualche amichevole spintarella.
Dopo essersi fermato per una chiacchierata con le gomme di bordo pista Dastardly ha cominciato un recupero dal fondo classifica, grande gara!!medaglia medaglia!![]()
I complimenti all'unica pilota donna3ros! che pensava di stare sulla Z3 schnauzer e usciva sempre di traverso dall'ultimo tornante!!
![]()
Qualifiche finalina:CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
classifica finalina: CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
Ed ora spazio alla SuperFinale!!!
di questa posso solo dirvi che sono riuscito a fare una guida più pulita rispetto alla prima...a parte qualche sportellata con cinghiale1050(sostituto di davekart) ceh poi mi ha restituito il tutto con un bel tamponamento con i fiocchi!!![]()
Per il racconto completo della gara...dobbiamo aspettare i commenti di chi ha fatto da spettatore...
A causa di un infortunio di gara davekart é stato sostituito nella finale da cinghiale1050!!
Qualifiche Superfinale:CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
classifica Superfinale: CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
Per finire vorrei ringraziare il petti per l'organizzazione della magnifica serata, un salutone a tutti i pirloti e accompagnatori! Ringrazio anche chi é venuto solo per salutarci e stare un po insieme a noi, Guru e signora, e naturalmente il Dome!!
Veramente una stupenda serata!!
Siete tutti mitici!!!!!!!
Ciaoooo

)
( raccomandati, sicuramente
)
.
3ros! che pensava di stare sulla Z3 schnauzer e usciva sempre di traverso dall'ultimo tornante!!