Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Un saluto e un ringraziamento a tutti !

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!

Un saluto e un ringraziamento a tutti !

Ciao ragazzi, dopo 14 mesi ho deciso di cambiare la mia Tiger 800 strada, torno alle maxienduro, ho preso una Honda Crosstourer 1200, dopo averla provata un mese fa non mi ha mollato più la scimmia, purtroppo la Tiger un pò le misure (sono alto 1.82) un pò i limiti quando si tira (vedi freni e telaio) non mi sono mai trovato a mio agio al 100%.

Ho provato anche la Tenerè 1200, la Bmw e la Tiger 1200, non ho guardato l'estetica (per me la Honda è la più brutta) ma la guidabilità in tutti i sensi..

Un buona estate a tutti!

Paolo
    Ultima modifica di paolip; 04/08/2012 alle 17:26

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robbyfr
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, dopo 14 mesi ho deciso di cambiare la mia Tiger 800 strada, torno alle maxienduro, ho preso una Honda Crosstourer 1200, dopo averla provata un mese fa non mi ha mollato più la scimmia, purtroppo la Tiger un pò le misure (sono alto 1.82) un pò i limiti quando si tira (vedi freni e telaio) non mi sono mai trovato a mio agio al 100%.

Ho provato anche la Tenerè 1200, la Bmw e la Tiger 1200, non ho guardato l'estetica (per me la Honda è la più brutta) ma la guidabilità in tutti i sensi..

Un buona estate a tutti!

Paolo
    Le moto sono tutte belle e il giudizio è troppo personale...
    Per cui ad ognuno la sua...
    In bocca al lupo con l'honda... tra l'altro il 4 cilindri a V, penso sia il miglior motore che ci possa essere.
    Io sono da 6 giorni in grecia, adesso sto scrivendo da Atene.
    Che dire: tre valigie cariche di brutto, morosa a seguito, ho chiuso tutto l'ammortizzatore posteriore eeeeee...
    Dopo 3500 km posso dire che vado alla grande... grande Tiger!!!!

TCP Rider L'avatar di Alessandro72
    Moto
    tiger 800 abs

Un buona estate a tutti!

Paolo

Ciao, anche io sto puntando la CT (come te sono alto 1,82) gran bella moto davvero, complimenti..... Una curisita' sei riuscito a vendere la tua Tiger ad un privato o la dai in permuta?
    Ciao

Moto
    Tigrotta Yellow!
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro72 Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io sto puntando la CT (come te sono alto 1,82) gran bella moto davvero, complimenti..... Una curisita' sei riuscito a vendere la tua Tiger ad un privato o la dai in permuta?
    Ciao
    Ciao, ho trovato (di culo) una concessionaria che ne aveva una di aprile con 5.000 km, tra l'altro conosco anche il proprietario, l'ha cambiata dopo aver provato la versione con il cambio DCT (che pare sia una figata...)
    Alla fine abbiamo fatto così:

Della CT chiedevano 12.500 €uro, mi hanno dato 7.000 € della Tigre (maggio 2011 8.000 km) me ne davano 8.000 se prendevo il nuovo, in più mi mettono il cavalletto centrale e non pago il trapasso, o lo facevo adesso o non lo facevo più...

Mi spiace, poichè l'800 la ritenevo una giusta via di mezzo (tieni conto che vengo da una Caponord Rally Raid) a quanto pare non è così!

ciao Paolo

Moto
    tiger 800 abs
    Ciao, ho trovato (di culo) una concessionaria che ne aveva una di aprile con 5.000 km, tra l'altro conosco anche il proprietario, l'ha cambiata dopo aver provato la versione con il cambio DCT (che pare sia una figata...)
    Alla fine abbiamo fatto così:

Della CT chiedevano 12.500 €uro, mi hanno dato 7.000 € della Tigre (maggio 2011 8.000 km) me ne davano 8.000 se prendevo il nuovo, in più mi mettono il cavalletto centrale e non pago il trapasso, o lo facevo adesso o non lo facevo più...

Mi spiace, poichè l'800 la ritenevo una giusta via di mezzo (tieni conto che vengo da una Caponord Rally Raid) a quanto pare non è così!

ciao Paolo

Ottimo, complimenti, hai notato l'avantreno che ha? A 150 ti sembra di essere sul velluto, io ho avuto anche il Varadero ma questa e' un altro pianeta con un motore da urlo e una ciclistica perfetta dovrai prenderci un po' la mano nel misto stretto dove ci vuole un po' piu' di manico rispetto al Tiger.
    io se non riesco a piazzarla entro settembre bene altrimenti me la tengo.
    Ciao.

Moto
    Tigrotta Yellow!
    Guarda l'ho provata (grazie ad un amico) sul passo del Cuvignone, che dalle mie parti è qualcosa di peggio di un misto stretto... è proprio per questo che mi ha lasciato di stucco! Grazie ciao

A proposito ti sei fatto valutare la tua Tigre per una CT?
    Ultima modifica di paolip; 05/08/2012 alle 11:50 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    tiger 800 abs
    Guarda l'ho provata (grazie ad un amico) sul passo del Cuvignone, che dalle mie parti è qualcosa di peggio di un misto stretto... è proprio per questo che mi ha lasciato di stucco! Grazie ciao

A proposito ti sei fatto valutare la tua Tigre per una CT?

No, l'ho messa sul moto.it , cerco di venderla ad un privato cosi' potrei avere lo sconto su un modello seminuovo come hai fatto tu, considera che la mia ha 4 mesi.... ho provato ad offrirla in permuta per modelli sui 12.000 13.000 seminuovi ma me la valutavano molto meno del prezzo che vorrei relaizzare.
    A quando l'esordio....?

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    Alessandro, secondo me ti conviene aspettare almeno un annetto, vendere una moto di 4 mesi è il più grande suicidio commerciale che ci possa essere... perdi un sacco di soldi!

Moto
    tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    Alessandro, secondo me ti conviene aspettare almeno un annetto, vendere una moto di 4 mesi è il più grande suicidio commerciale che ci possa essere... perdi un sacco di soldi!
    Lo so' Ste, infatti come detto in altri post se entro settembre nisba.... ci faccio qualche modifica in direzione touring e me la tengo. Poi magari si vedra' in seguito.
    Tra l'altro io non ho avuto ad oggi (7.000 km) nessun problema di affidabilita', ho "solo" sto cavolo problema dell'avantreno ad alte velocita' per il resto non ho nulla di cui lamentarmi anzi.

Ciao!

Moto
    Tigrotta Yellow!
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro72 Visualizza Messaggio
    A quando l'esordio....?
    Se va tutto bene, mercoledì o giovedì ... è dura aspettare!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •