Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: viaggio corsica in moto!-consigli tecnici ed equipaggiamento-

TCP Rider

viaggio corsica in moto!-consigli tecnici ed equipaggiamento-

salve a tutti ragazzi come da titolo stavo pensando di regalarmi il mio primo viaggio in moto, ma essendo "la mia prima volta" dovrei partire da zero e mi servirebbe qualche aiuto e consiglio...(street triple con zavorrinaXD)
    1.-dovrei equipaggiare completamente la moto da 0(borse serbatoio laterali ecc) help!
    2.-cartina alla mano tracciare un itinerario (supporto fisso manubrio xnavigatore vale la pena?!?!)
    3.-partire alla zingara senza prenotare alberghi e quant'altro...ma trovare b&b lungo la strada
    4.- quant'altro vi viene in mente....il punto 1 è una bella gatta da pelare partendo da zero...dovrei comprare tutto...confido in voi!...-GRAZIE MILLE-

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giorgiof
    Moto
    Tiger 800 XC
    Sono stato parecchie volte in Corsica,queste le mie personali opinioni
    1 un minimo di bagaglio lo devi portare quindi vedi tu
    2 basta una carina abbastanza dettagliata,i corsi sono gentili basta sapersi proporre nel modo giusto,la segnaletica stradale è migliorata,ora tolgono meno cartelli stradali di prima
    3 se parti ora è difficile trovare, i prezzi sono piuttosto alti.
    altre info dove dormire magari in privato
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •