Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da S1m0ne75 bè 100 euro mi conviene riprenderla nuova ....avrei anche 2 anni di garanzia! ma a venderela come non funzionante? yes, ci prendi poco... e la riusano per pezzi di ricambio.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 yes, ci prendi poco... e la riusano per pezzi di ricambio..... comunque a fare un preventivo ci posso anche provare.......anche perchè dentro ho il dischetto sbk generations!
Originariamente Scritto da S1m0ne75 comunque a fare un preventivo ci posso anche provare.......anche perchè dentro ho il dischetto sbk generations! per quello guarda su google, ti dice come recuperare il cd.... Benvenuti!: Ylod Home
Originariamente Scritto da D74 per quello guarda su google, ti dice come recuperare il cd.... Benvenuti!: Ylod Home Ok grazie !! Un'altra cosa quanto potrei chiedere se la vendo?
Originariamente Scritto da S1m0ne75 Ok grazie !! Un'altra cosa quanto potrei chiedere se la vendo? quello non ne ho davvero idea... prova sempre usando santo google a vedere che annunci e prezzi ci sono in giro....
Originariamente Scritto da S1m0ne75 ma a venderela come non funzionante? Si certo
http://www.sitetalk.com/lelesam
segui le istruzioni no?? aggiungimi..io sono Gixy.
Originariamente Scritto da onlystreet segui le istruzioni no?? aggiungimi..io sono Gixy. dove?
Originariamente Scritto da S1m0ne75 Ok grazie !! Un'altra cosa quanto potrei chiedere se la vendo? nuova costa 200 uno del mestiere la ripara con mezz'ora di lavoro e la rivende come usata senza menzionare il danno per almeno 150 quindi non chiedere meno di 100 /100spedita
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da S1m0ne75 dove? tra gli amici del psnetwork. okkio che se gareggi con GT5 nemo e nicolik fanno a sportellate.
Regole del Forum