ciao a tutti... la mia bonni trasuda olio dalle testate sporcandole... il problena é che vorrei partire x un viaggio.. vi é capitato? meglio evitare d partire se nn la facvio controllare? thanks a lot
ciao a tutti... la mia bonni trasuda olio dalle testate sporcandole... il problena é che vorrei partire x un viaggio.. vi é capitato? meglio evitare d partire se nn la facvio controllare? thanks a lot

E'un classico "difetto" delle ns MC (tenuta guarnizione coprivalvole).....non fartene un problema; se hai tempo falla sistemare, ma puoi tranquillamente andare anche così.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
potrebbe essere anche il livello dell'olio altino?
anche io ho lo stesso problema, ho ancora la bonnie in garanzia ma facendola vedere alla concessionaria hanno pulito per bene dicendomi che è normale. è davvero normale e lascio perdere o forse è meglio cambiare guarnizione?
Grazie a tutti... mi avete tranquillizzato allora parto sereno...vento in faccia.... magari un cupolino lo prendo ...spendo poco xchè la rende troppo brutta la piccola.... Grazie a tuttiiiiii
A me hanno cambiato le guarnizioni in garanzia proprio perchè sanno essere un difetto di casa madre.
E mi sembra più che giusto.

Ma il problema delle perdite d'olio dalla testa si risolve definitivamente cambiando la guarnizione originale(e quindi la guarnizione con cui nasce la moto e' fallata)
oppure
il problema si ripresentera' comunque in seguito?
p.s:scusate l'ignoranza
[QUOTE=ciccio75;5819112]Ma il problema delle perdite d'olio dalla testa si risolve definitivamente cambiando la guarnizione originale(e quindi la guarnizione con cui nasce la moto e' fallata)
oppure
il problema si ripresentera' comunque in seguito?
se te la montano nel modo corretto si risolve definitavamente
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato