Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio per gli amici della streettina!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

Consiglio per gli amici della streettina!

Ciao amanti dell'inglesina
    Premetto che è poco che sono iscritto e magari sbaglio a postare questo consiglio qua comunque per la bellezza e la soddisfazione che ho provato con la mia street sabato voglio rendervi partecipi
    sabato mattina son partito da un paesello in provincia di Bergamo per un giro fra amici, siamo partiti alle sette e ci siamo fatti in successione il passo del gavia, siamo scesi a Bormio e siamo saliti sullo Stelvio, siamo scesi dall'altra parte del passo e siamo andati a vedere il laghetto di Resia, poi ci siamo fatti Merano e poco prima di Bolzano siamo saliti sulla Mendola, da listiamo saliti a proves in Val di non a trovare il prete di cividate che e li una settimana con i ragazzi del paese,poi ci siamo fatti Dimaro Val di Sole ,madonna di Campiglio,Pinzolo siamo saliti al lago d'idro poi siamo arrivati a Brescia e ritorno...che dire posti stupendi un sacco di birre di tutte le nazioni molto socievoli, qualche testa matta che pensava di essere al Mugello,e la streettina che solo verso Brescia cominciava a farmi sentire la stanchezza,ripeto solo verso Brescia cioè dopo circa 600 km, 600 km spettacolari e di puro divertimento e passione, spero che anche voi possiate farlo ve lo consiglio fortemente,,ciao belli

TCP Rider L'avatar di danielestreet
    Moto
    Street Triple R - Matt come me - Moto Guzzi V35 Imola
    cavolo bel giro
    VENDEVO STREET!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    mi manca solo il laghetto di Resia......ho trovato sempre pioggia......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da TonioBg Visualizza Messaggio
    Premetto che è poco che sono iscritto e magari sbaglio a postare questo consiglio qua comunque per la bellezza e la soddisfazione che ho provato con la mia street sabato voglio rendervi partecipi
    sabato mattina son partito da un paesello in provincia di Bergamo per un giro fra amici, siamo partiti alle sette e ci siamo fatti in successione il passo del gavia, siamo scesi a Bormio e siamo saliti sullo Stelvio, siamo scesi dall'altra parte del passo e siamo andati a vedere il laghetto di Resia, poi ci siamo fatti Merano e poco prima di Bolzano siamo saliti sulla Mendola, da listiamo saliti a proves in Val di non a trovare il prete di cividate che e li una settimana con i ragazzi del paese,poi ci siamo fatti Dimaro Val di Sole ,madonna di Campiglio,Pinzolo siamo saliti al lago d'idro poi siamo arrivati a Brescia e ritorno...che dire posti stupendi un sacco di birre di tutte le nazioni molto socievoli, qualche testa matta che pensava di essere al Mugello,e la streettina che solo verso Brescia cominciava a farmi sentire la stanchezza,ripeto solo verso Brescia cioè dopo circa 600 km, 600 km spettacolari e di puro divertimento e passione, spero che anche voi possiate farlo ve lo consiglio fortemente,,ciao belli
    bellissimo giro...
    mi hai mandato indietro di trent'anni...

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da TonioBg Visualizza Messaggio
    di che zona sei di Bg? gran bel giro .. azzo..600km non è mica facile!
    con voi c'era un ragazzo con il monster nero con striscia arancio?
    Ultima modifica di p.bosoni; 06/08/2012 alle 14:44

TCP Rider L'avatar di Andry87
    Moto
    Street Triple 675
    che giro bellissimo

TCP Rider L'avatar di Busna
    Moto
    Street Triple R 675
    Gran bel giro davvero! Complimenti!

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Ho fatto due mesi fa un giro simile,solo che partendo da Lodi... Dopo i 670 km macinati in quel sabato,Il sedere mi ha detto che mi avrebbe regalato lui il "tre in uno" Arrow al ritorno!!!hahahaha!
    Gran bel giro complimenti e soprattutto posso confermare che con la nostra belva quei posti sono una goduria!!!!!!!
    Lamps!

TCP Rider L'avatar di Fresh
    Moto
    Street Triple R '09 "occhitondi"
    Bravo ragazzo! Ho appena finito un giro di 500 km sulle montagne francesi (ma con moglie a bordo)... vedi report sul capitolo apposta
    L'età è nella mente, ma le offese subite rendono saggi._______________________
    Fabrizio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •