Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scrambler efi 2010

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

Scrambler efi 2010

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Toscana Prov. Pistoia
    Anno e chilometraggio: 12000
    Prezzo: 10000

Esclusivamente causa inutilizzo per impegni familiari, vendo la mia scrambler:

per tutte le modifiche e accessori che ha leggete qui

http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

La moto è del primo semestre 2010, iniezione, ad oggi percorsi 11930 km, regolarmente tagliandata come dimostrabile da libretto.
    Fate un po' di conti, ha più di 5000 euro di accessori e modifiche.
    Tra cerchi e mozzi in alluminio, scarichi e altri accessori in alluminio è circa 25 kg più leggera di quella di serie.
    Assetto preparato da ex pilota di SBK, è maneggevolissima.
    Motore con mappatura tor, filtro k&n, ha un'erogazione perfetta ad ogni regime.
    Le gomme metzeler tourance tubeless, i cerchi kineo, la pinza freno pretech e il disco braking, le pedane oberon e il filtro non hanno nemmeno 1000 km di percorrenza.
    Assieme alla moto fornisco i seguenti accessori:
    parafango post. alluminio mas, griglia faro ant. e faro lucastrail, se la volete ripristinare con look più "ordinario" come da foto sotto

Attualmente la moto è dotata di scarichi mass mohave come da foto, dotati di foglio di omologazione e 4 db killer estraibili;
    inoltre fornisco: scarichi completi (collettori e silenziatori) di serie, cromati, omologati; pignone originale da 18; pinza freno anteriore originale con relative pasticche; cartucce forcella originali Triumph.

PREZZO NON TRATTABILE E NON RATEIZZABILE
    NON SONO INTERESSATO A PERMUTE, DI NESSUN TIPO
    NON VENDO ACCESSORI SEPARATAMENTE.

Qualsiasi prova disponibile.
    Abbiate solo la cortesia di non farmi perdere tempo, perché purtroppo non ho tempo da perdere.

La moto è in vendita anche in altri siti, quindi mi riservo di valutare priorità e serietà degli interessati.

Come ho già scritto chiaramente, NON VENDO ACCESSORI SEPARATAMENTE
    abbiate la cortesia di non tempestarmi di messaggi e sms per i cerchi kineo o altro.
    Per educazione fino ad ora ho risposto a tutti, ora non vi risponderei nemmeno, quindi evitate.
    Grazie
    Ultima modifica di Fabrizio; 10/08/2012 alle 20:57 Motivo: UP troppo frequente, post unito al primo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 06/08/2012, 10:14

Motivo
    evitiamo commenti nel mercatino

4. 06/08/2012, 10:15

Motivo
    evitiamo commenti nel mercatino

5. 13/08/2012, 11:52

Motivo
    ot

6. 13/08/2012, 13:03

Motivo
    ot

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Te la prendi a male se ti dico che non ti conviene a venderla tutta acchittata com'e?Comunque ti auguro di trovare qualcuno che capisca la qualita' di tutto quello che sulla tua moto hai messo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

8. 14/08/2012, 09:06

Motivo
    ot, atteniamoci alla vendita

9. 16/08/2012, 19:36

Motivo
    portate pazienza ragazzi, limitiamo i commenti

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Te la prendi a male se ti dico che non ti conviene a venderla tutta acchittata com'e?Comunque ti auguro di trovare qualcuno che capisca la qualita' di tutto quello che sulla tua moto hai messo
    forse hai ragione, ma non ho intenzione e voglia di smembrarla, anche perché ci sono affezionato e mi sembrerebbe di farle violenza.
    Quanto vale una scrambler del 2010? 7500 euro, o giù di lì
    Quanto valgono quasi 6000 euro di accessori, la maggior parte con nemmeno 1000 km percorsi e tre mesi di vita? vogliamo fare almeno 2500 euro?
    Direi che il valore c'è tutto, anche se riconosco che è una cifra "importante" soprattutto di questi tempi
    Ultima modifica di Shining; 18/08/2012 alle 17:47
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

11. 24/08/2012, 07:32

Motivo
    concetto già espresso

12. 25/08/2012, 11:07

Motivo
    concetto già espresso

Moto venduta.
    Si può chiudere.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    nuuuu......

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    chiudo come da richiesta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •