Originariamente Scritto da
morospeed
io ho fatto 10 -dieci- incidenti in macchina tra passeggero e guidatore, di cui 3 andati di culo per miracolo, uno con tre testacoda in autostrada mentre l'attraversavamo da guardrail a guardrail...in moto son caduto tre volte, la prima dopo 6 mesi di patente, la seconda dopo un anno e tre mesi grazie a uno sveglio che stava facendo inversione in curva, e mi è costata una moto e un ginocchio molto molto particolre, e una volta in pista con la speed....
ti posso dire che non ho mai sentito nessuno far incidenti in macchina e poi dire:"forse è il caso di smettere d'andar in macchina"
ti posso dire che dopo un bacco in moto il pensiero generale, forse fomentato da tutti i parenti,vicini,famiglia che odiano la moto, è:"forse è il caso di smettere"
quando ero in ospedale per l'incidente in cui mi ero distrutto il ginocchio avevo tutti contro e tantissimi dubbi....è venuto a trovarmi un mio amico biker da una vita che ha 40 anni, e alle spalle un incidente con una VTR SP-2 in cui si è fatto anche un po' di coma, un gran volo che ormai ha superato...mi ha guardato, ha sorriso e mi ha chiesto come stavo..io parlando gli ho detto che forse non avrei piu' preso la moto, anche se era il sogno della mia vita...
con una naturalezza innaturale mi ha detto semplicemente:"perchè non dovresti piu' prendere la moto???se nella vita non provi a realizzare i tuoi sogni, cosa si vive a fare???"
e poi non ha piu' detto niente...
quando se ne stava andando, inconsciamente io avevo gia' deciso cosa fare.

valuta quant'è grande il tuo sogno, e quanta grande è ancora la tua voglia di sognare.
in bocca al lupo.
Francesco.