Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Discussione: è ora di dire basta?

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ho 27 anni compiuti, da 3 anni coltivo un rapporto di amore talvolta non corrisposto con la mia metà.
    ieri a mezzogiorno l'ennesima (ultima?) separazione da lei, malconcia, non so quanto, ha dirmito fuori in un deposito mentre io, con qualche graffio, un legamento forse tranciato e una spalla slogata, probabilmente me la son cavata meglio di lei che si è presa una sportellata di un suv, che mi ha tagliato la strada, ed è finita, rotolando, sopra di me e alla mia caviglia.
    son passati solo 5 mesi dall'ultimo incidente, la mia bella era praticamente entrata in coma, più di tre mesi di cure per tornare meglio di prima e non son passati nemmeno 2 mesi che di nuovo si ripete la stessa scena.
    Senza ricordare il passato con la mia vecchia moto, con la quale ho subito un altro incidente, finendo addosso ad una macchina, sotto ad un guardrail e dentro in fosso, insieme.

è il destino che mi dice "ti ho avvertito già tre volte"?
    oppure ho accumulato 3 bonus che risquoterò in un futuro non definito?

...è ora di chiudere?
    se hai ancora passione e voglia di stare in moto il mio consiglio è di non smettere...!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    io ho fatto 10 -dieci- incidenti in macchina tra passeggero e guidatore, di cui 3 andati di culo per miracolo, uno con tre testacoda in autostrada mentre l'attraversavamo da guardrail a guardrail...in moto son caduto tre volte, la prima dopo 6 mesi di patente, la seconda dopo un anno e tre mesi grazie a uno sveglio che stava facendo inversione in curva, e mi è costata una moto e un ginocchio molto molto particolre, e una volta in pista con la speed....
    ti posso dire che non ho mai sentito nessuno far incidenti in macchina e poi dire:"forse è il caso di smettere d'andar in macchina"
    ti posso dire che dopo un bacco in moto il pensiero generale, forse fomentato da tutti i parenti,vicini,famiglia che odiano la moto, è:"forse è il caso di smettere"
    quando ero in ospedale per l'incidente in cui mi ero distrutto il ginocchio avevo tutti contro e tantissimi dubbi....è venuto a trovarmi un mio amico biker da una vita che ha 40 anni, e alle spalle un incidente con una VTR SP-2 in cui si è fatto anche un po' di coma, un gran volo che ormai ha superato...mi ha guardato, ha sorriso e mi ha chiesto come stavo..io parlando gli ho detto che forse non avrei piu' preso la moto, anche se era il sogno della mia vita...
    con una naturalezza innaturale mi ha detto semplicemente:"perchè non dovresti piu' prendere la moto???se nella vita non provi a realizzare i tuoi sogni, cosa si vive a fare???"
    e poi non ha piu' detto niente...
    quando se ne stava andando, inconsciamente io avevo gia' deciso cosa fare.
    valuta quant'è grande il tuo sogno, e quanta grande è ancora la tua voglia di sognare.
    in bocca al lupo.
    Francesco.
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    se hai ancora passione e voglia di stare in moto il mio consiglio è di non smettere...!!!
    La voglia è sempre stata tanta, quando sono stato 3 mesi senza moto ero iper nervoso, da quando la guido non sono mai stato capace di stare senza, ogni anno aspetto la primavera solo per poterci tornare in sella...ma questi eventi mi fan pensare...
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    prenditela con calma, il giusto tempo e soprattutto un approccio conservativo ancor di più di quello tenuto fino ad ora
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Beh, ti posso dire che guidare una moto oggigiorno è diventata un'impresa: c'è un sacco di gente imbranata per strada. Il tipico comportamento è quello di frenare all'ultimo noncuranti di chi ti sta dietro, perchè ci si è accorti tardi di una svolta da fare. Al che, dico io, vai avanti, frena con calma e torna indietro.
    Poi ci sono i pirla che vanno a 10 all'ora senza manco mettere la freccia a destra, perchè stanno cercando qualcosa e se ne fregano altamente di chi sta loro dietro...ahhh...tipico di questi idioti è quello di mettere la freccia da una parte e poi immediatamente nel verso opposto
    Lasciamo perdere la situazione strade, asfalto, guard rail, ecc....
    Insomma, quando si è in moto ci vogliono mille occhi e tanto sesto senso. Della serie, se percepisco che quello che mi sta davanti è un idiota, meglio mantenere le distanze, piuttosto che accelerare e sorpassare il prima possibile.

In merito ad un corso di guida, beh, ottima idea.
    Ne ho fatto più di uno e devo ammettere che la cosa più difficile da imparare è proprio quelle di frenare.
    Quindi, a mio avviso, il corso è consigliatissimo

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    La voglia è sempre stata tanta, quando sono stato 3 mesi senza moto ero iper nervoso, da quando la guido non sono mai stato capace di stare senza, ogni anno aspetto la primavera solo per poterci tornare in sella...ma questi eventi mi fan pensare...
    Anch'io ho tirato 2 bussi,uno per colpa mia,troppa verve nel dare gas in curva.
    Il secondo non saprei,non ricordo,ma ho disintegrato la moto senza farmi quasi nulla....

Ma la stagione successiva ho ricomprato la moto.
    Mi mancava troppo. E ho ricominciato.
    Prima pianino e sempre a chiappe strette,poi col tempo ho ripreso il ritmo.
    Anche se adesso vado mooolto più piano e ci penso tre volte anche per un sorpasso da niente.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    prenditela con calma, il giusto tempo e soprattutto un approccio conservativo ancor di più di quello tenuto fino ad ora
    Poc'osso nella maletta!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    ...è ora di chiudere?
    Secondo me no

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    segui il tuo cuore
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    se la mia ragazza entra in coma per colpa mia, IO il giorno dopo sto vendendo la moto. stop.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    se la mia ragazza entra in coma per colpa mia, IO il giorno dopo sto vendendo la moto. stop.
    ma non c'è nessuna ragazza in coma
    parlavo in senso figurato della moto, sai come siamo noi motociclisti
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    ahahhaha ho letto solo quella riga ed ho risposto

ma che cazzo vendila comunque..altrimenti mi sputtano.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •