Nuove montate pagate 200€.

Nuove montate pagate 200€.
Ma ebay invece è per tutta l'Italia..
eBay Italia: 1 coppia120/70r17 +190/50r17 Metzeler Rennsport (oggetto 190089820055 scade il 20-Mar-07 14:06:04 CET)
Hai ragione,
infatti qui: eBay Italia: OFFERTA TRENI GOMME NUOVE MOTO STRADALI + GOMME USATE! (oggetto 170092606235 scade il 31-Mar-07 21:06:02 CEST)
le vende a 250 euro.
Se le vuoi pagare poco e averle dure come il marmo
perchè sono prodotte nel 2004,fai pure.
Piccolo appunto:
Ho messo il prezzo per facilitarmi/vi l'eventuale compravendita,
non per sapere se tizio o caio le regalano.
Quindi gradirei ricevere risposte solo da chi è interessato all'acquisto delle gomme.
Grazie
Ultima modifica di Valvonauta; 19/03/2007 alle 16:01

ah le mie son del 2006.........

Ragazzi non per dire ma secondo me il negozio di misano che ha la convenzione con noi ha prezzi ancora migliori, avete provato a telefonare?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sono il primo ad evitare commenti sui prezzi.. però quando allo stesso prezzo dell'usato, il prodotto si trova nuovo... preferisco comunicarlo ai miei amici del forum...
Ciao
P.S. Se contattate Gommapiù, vi darà delle quotazioni ancora più basse..
ciao ragazzi, sto cercando delle gomme buone tipo avon o altro da spendere poco o nulla, conoscete qlc amico che faccia prezzi pari a zero? mi servono x speed mod. 2004, da 120 e 190... p.s.: come faccio a sapere se la mia speed puo' montare pure le 180? so che bisogna vedere sul libretto, ma dove di preciso e cosa? grazie, ciao...![]()