Io la trovo veramente bella, la "vecchia" A (che ha mia madre) ha fatto il suo tempo, attualmente la Mercedes non ha auto che possano competere con la serie 1, questa è un ottimo mezzo per "rompere le scatole" a bmw!!!

Io appena era uscita ho amato la serie 1 ma negli ultimi anni non me la sono filata per nulla era invecchiata. Il nuovo modello non è male ma non mi ha fatto lo stesso effetto. Direi che la classe A nuova merita veramente, mi pare che che anche in punto prezzo sia (nei limiti del segmento premium) accettabile. Non scarterei neppure la V40 prossima all'arrivo.
La serie 1 non mi è mai piaciuta
cofano lungo e culo tronco
la classe A perde parecchio con quei fanali e la solita calandra
come concept era molto meglio
la nuova A3 è è più brutta della precendente
Golf è sempre la stessa da anni
avanti c'è posto!
Marchionne,,SVEGLIAAAA
comincia a farti insegnare dagli Agnelli come rubare fette di mercato![]()
Ultima modifica di manu for rent; 06/08/2012 alle 15:44
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Questa sarebbe una auto per le vacanze?
Mi sa che non ci capisco una mazza allora

Io il prox anno prendero la classe e 4 motion ststion...le ho provate tutte le trdesche manca la mercedess...volevo aspettare l'eta' avanzata..
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
classica c premium...il settore che traina adesso (per chi se lo può permettere)...puoi fare un paragone tra Serie1 , A3 in uscita, V40 (per me la migliore) oppure avere la stessa qualità risparmiando qualcosa con la Golf7...
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

Se, come al solito, tirate fuori la porsche del 64... Questa volta sparo!!!![]()