lo massacreranno con meme gimp style
e io le guarderò tutte..![]()
lo massacreranno con meme gimp style
e io le guarderò tutte..![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

ieri nei 100 è arrivato terzo uno che si è fatto 4 anni di suqalifica....domani ritorna a correre contador....la storia del doping nello sport ormai è al ridicolo.....o si squalifica a vita chi si dopa o a sto punto che ognuno faccia quel che gli pare.....non vedo perchè ora si debba crocifiggere questo ragazzo...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
no, ma è una giusta precisazione infatti sembra proprio che sia stato il suo medico a denunciarlo all'antidoping perchè gli aveva rubato le fiale
infatti..poi sti truffatori tornano come se nulla fosse..anzi fanno anche la voce grossa ed avanzano pretese,
cercano di ribaltare le sentenze passate in giudicato, gettano fango su gli altri e per concludere si costruiscono anche uno stadio
Ultima modifica di manu for rent; 06/08/2012 alle 22:23
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

se non sai neanche doparti allora vai a mungere le vacche in trentino in alpeggio ,e portaci tuo fratello se ti senti solo.(riferito al crocifisso).
in linea di massima sarei anche per il doping libero ,con ammissione preventiva e morti eventuali lasciati a bordo strada
Send with the butterfly d' mammt

zidane disse un qualcosa di simile al processo per doping della juve.
rispose al giudice cosi:
ma lei riesce a stare al 100% 7 giorni su 7 correndo 3 ore al giorno e facendo una gara di 90 minuti tiratissimi la domenica?
Io no, e per questo prendo degli integratori

boh...non sò che dire....
già non è che possiamo vantare una squadra di atletica competitiva e poi...anche quei pochi che vanno,barano...
qui mi sà che c'è qualcosa che non và anche a livello di federazione. o siamo troppo bravi ad autocontrollarci oppure abbiamo dei preparatori un pò troppo "fessi"
dal momento che si sà che tutti barano,solo noi ci facciamo beccare?
a questo punto tanto vale che il doping sia libero...e sticazzi!!! ognuno è responsabile della sua pellaccia. e vada a farsi benedire anche lo spirito olimpico dell'"l'importante è partecipare"
di sicuro sarebbe meglio togliere la sponsorizzazione della kinder,che porta una sfiga allucinante: Schwarzer dopato,Howe sempre rotto e Fiona May che fà un solo salto e poi si rompe pure lei...
meglio una casa farmaceutica và...le merendine fan male
piuttosto cerchiamo talenti che è meglio...almeno abbiamo qualche alternativa ai soliti...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!