che si fotta lui e tutti i dopati...

che si fotta lui e tutti i dopati...

se tutti lo fanno non giustifica il fatto che anche lui lo abbia fatto .... certo sarebbe difficile competere ad armi impari

ma percheeeeeeeeeeeee ???
![]()
io in abito non voglio visto

al giorno d'oggi stupirsi ancora x un caso di doping vuol dire essere degli ipocriti. Chiunque abbia fatto un minimo di sport o frequenta gli ambienti sportivi, sa che il doping esiste, sa che é sbagliato, sa che fa male. Ritengo vergognoso propinare come riferimento alle nuove leve dello sport, ai giovani atleti in erba, personaggi che in realta`non sono altro che dei bari e dei drogati, esattamente il contrario di quello che lo sport dovrebbe essere, esattamente quello da cui lo sport dovrebbe tener lontano i giovani. "Mens sana in corpore sano” mente sana in corpo sano, questo dovrebbe essere il motto di qualsiasi sport, insegnare fin dall'inizio ai giovani che si avvicinano ad uno sport a giocare pulito, onestamente, correttamente, a non barare, a voler bene al proprio corpo,a vincere con le proprie forze e capacità, se no non é una vittoria, é un imbroglio, un disonore. Un ragazzo che cresce con questi principi, con questi valori, é probabile che anche nella vita sia una brava persona. Oggi, anzi gia da parecchio tempo, l'esempio che lo sport agonistico da é quello della disonestà. In sostanza non importa come vinci, se devi imbrogliare, far male a qualcuno anche a te stesso, se devi mentire, l'importante é vincere con qualsiasi mezzo lecito o non e se non ti fai beccare in fallo sei furbo sei un campione. Onestamente non nutro troppa stima x gli atleti famosi e non li indichero` a mio figlio come esempio da emulare.
dan64

ma percheeeeeeeeeee ???
![]()
io in abito non voglio visto

aspetto la battuta di jamex:
"pinguì de longhi".
Il suo problema che e' carabiniere, ed ha commesso un reato penale.
La squalifica sportiva potrebbe essere l'ultimo dei suoi problemi.

è l'ambiente che ci sta intorno che è sporco e drogato .... se vuoi emergere devi stare alle loro regole, se vuoi ottenere risultati mondiali devi scendere a compromessi .... questo non significa che gli atleti sono delle cattive persone, non bastano due pastigliette per arrivare a quei risultati, quelle servono solo per fare la differenza (e non sempre è così) ..... credo fermamente che tutti gli atleti meritino comunque il massimo rispetto per la dedizione e l'impegno che mettono per arrivare a questi livelli .....

Mi spiace mi sta simpatico, comunque belle le sue prime dichiarazioni, "Ho sbagliato e paghero' ",meglio di chi incolpa gli assorbenti della moglie con le ali o lo smalto delle unghie dei piedi......
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>