Ragazzi la mia street R è davvero sfigata, dopo il regolatore di tensione neanche una settimana e me ne capita un'altra...dopo aver ritirato la moto dal meccanico (non triumph xchè è un incapace, dopo 3 volte che la portavo li per dirgli che la moto tirava a dx e lui mi rispondeva che era tutto ok sono andato da un altro che ha confermato la mia tesi delle piastre fuori centro...ora è un biniario la moto...) mi sono accorto che il clacson non fuonzionava più...torno dal mecca che mi dice riportala domani che ora sto per chiudere e te la riguardo...vado a casa e noto che anche le frecce non funzionano. Mi fermo a fare benzina, guardo il contachilometri... 0 spaccato, ore 1:00 di notte...![]()
Che minchia succede ?!? Arrivo a casa prendo il manuale della moto, probabilmente fusibile bruciato da 10A che protegge clacson, frecce e antifurto...ma non parla di tachimetro/contachilometri/strumentazione...è normale? E' lo stesso anche se non c'è scritto? Anche xchè sul manuale sulla lista dei fusibili mi sembra non esserci uno a protezione della strumentazione, specifico insomma...E' capitato ad altri che mi può confermare la cosa? Purtroppo domani parto e non posso portare la moto dal mecca e dovrò aspettare la riapertura dopo le ferie...

La mia R è nuova sono io l'unico proprietario da quando è uscita dalla fabbrica nel 2009...xchè avevi una moto che faceva così?