Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lucas con frecce orginali

TCP Rider L'avatar di Maciste

Lucas con frecce orginali

Buongiorno, nonstante tutti i miei sforzi... non riesco a farmi piacere il faro posteriore della Bonneville.

Ieri dopo aver cercato qua sul forum ho trovato una fantastica guida con tanto di foto e tutorial per accorciare le frecce.
    Ieri sera ho accrociato tutte e quattro le frecce e già così la moto sembra molto più snella... ma ancora non ci siamo con il faro orginale...

Volevo domandarvi:
    siccome le frecce accorciate cominciano a gustarmi, secondo voi come starebbe la moto con il lucas posteriore e le frecce originale accorciate?
    L'unico mio dubbio sta nella dimensione di queste ultime che non vorrei risultasse sproporzionata rispetto al Lucas.

Ps, sto cercando immagini in internet, ma non ne ho trovate...

Psps, in alternativa alle originali volevo montare le oval con gemma bianca, però se riuscissi a tenere le originali modificate "home made" mi sentirei più gratificato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Buongiorno, nonstante tutti i miei sforzi... non riesco a farmi piacere il faro posteriore della Bonneville.

Ieri dopo aver cercato qua sul forum ho trovato una fantastica guida con tanto di foto e tutorial per accorciare le frecce.
    Ieri sera ho accrociato tutte e quattro le frecce e già così la moto sembra molto più snella... ma ancora non ci siamo con il faro orginale...

Volevo domandarvi:
    siccome le frecce accorciate cominciano a gustarmi, secondo voi come starebbe la moto con il lucas posteriore e le frecce originale accorciate?
    L'unico mio dubbio sta nella dimensione di queste ultime che non vorrei risultasse sproporzionata rispetto al Lucas.

Psps, in alternativa alle originali volevo montare le oval con gemma bianca, però se riuscissi a tenere le originali modificate "home made" mi sentirei più gratificato
    ci sarà un perché...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007

Volevo domandarvi:

non sono le originali, ma credo che come dimensione ci siamo

Ultima modifica di HighVoltage; 07/08/2012 alle 10:38
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Dalle foto direi che... sono decisamente sproporzionate!!!!

Ps, un faro da sostituire all'originale, che abbia la linea bella e pulita come il Lucas, mantenendo le frecce orginali accorciate?
    Idee, suggerimenti?

Ps, ho una Bonnie 2009 e vorrei motnare componenti dal look 70's
    Ultima modifica di Maciste; 07/08/2012 alle 10:43

Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Dalle foto direi che... sono decisamente sproporzionate!!!!

Ps, un faro da sostituire all'originale, che abbia la linea bella e pulita come il Lucas, mantenendo le frecce orginali accorciate?
    Idee, suggerimenti?

Ps, ho una Bonnie 2009 e vorrei motnare componenti dal look 70's
    forse con questo....

fanalino Lucas Export Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori fanalino Lucas Export Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

ci son foto del fanalino montato più in basso... ma come costo.....
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

In effetti il costo è alto e oltretutto non mi affascina moltissimo questo faro...

Sarebbe bello poter modificare e riutuilizzare il faro originale che ben si proporziona con le frecce...

C'è qualche tutorial sulla modifica del faro originale?
    (sempre che qualcuno l'abbia fatto?)

Moto
    In effetti il costo è alto e oltretutto non mi affascina moltissimo questo faro...

Sarebbe bello poter modificare e riutuilizzare il faro originale che ben si proporziona con le frecce...

C'è qualche tutorial sulla modifica del faro originale?
    (sempre che qualcuno l'abbia fatto?)
    su ebay ci sarebbero questi che forse ci stanno bene:

FANALE POSTERIORE MOTO ANNI 80-90 - ADATTABILE BMW R65 GS, R80 GS, R100 GS | eBay

specola fanale posteriore Moto Guzzi V35c/V50c/V65c/Calif./Honda | eBay

FANALE POSTERIORE MOTO CROSS IN GENERE COMPLETO TIPO ROTONDO D.65 CON CATADRIOTT | eBay

ma secondo me quest'ultimo tondo dal diametro 95 ci stà perfetto:

GEMMA STOP FANALE FANALINO TONDO CATADIOTTRO SCOOTER MOTO POSTERIORE UNIVERSALE | eBay

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •