GRANDISSIMO GIAMPIPPI, UN REPORTAGE COI FIOCCHI!!!!![]()

Bella storia raga![]()
ottomo report!!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un grande ma dico grande e fantastico gianpippi con i suoi reporter sono senza parole![]()
![]()
![]()
un pomeriggio fantastico del mitico T.N.E
![]()
![]()
una compagnia stupenda a cominciare dall'affezzionato daytona sempre presente e di compagnia, il caparosso ovvero filtro con la sua simpatia unica, alexspeed piu' fuori che dentro, vincent troppo rumoroso con il suo mivv ...., fulvioz sempre presente qualsiasi sia la destinazione, giorgiorox nuovo membro della compagnia , gianpippi il fermone delle curve,insomma un piccolo ritrovo per delle grandi persone,due tre curve e una buona birra in compagnia, km pochi ma molto significativi per tutte le persone che c'erano................ a volte basta veramente poco per stare bene e in allegria, senza esagerare,senza mettere in pericolo gli altri,noi del T.N.E usiamo sempre la testa sebbene a volte diamo un po di gas in piu del necessario, bastano due ore d'aria sana per concretizzare un pomeriggio da veri leoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii GRANDI GRANDI E GRANDI RESTIAMO DEI GRANDI T. N. E. SEMPRE IL MASSIMO SEMPRE I NUMERI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ve vojo ben......... che invidia!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Mi son perso un bel giretto a quanto pare .....![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Va là che sei in compagnia. Anch'io tengo famiglia, molta famiglia... però non sono io ad abbandonare loro ma invece sono loro che (molto umanamente) mi danno libera uscita.
... della serie: "vai pure così la smetti di rompere con i tuoi discorsi su sospensioni, scarico, gomme, modifiche, ecc."
... allora scendo in garage, abbraccio la mia bella tricilindrica, le sussurro in uno specchietto "mia moglie non mi capisce", e poi ... via verso nuove avventure!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.
Cheers!
The best is yet to come!