EVVIVA !!!!!!
GRANDE ROSSI !!!!!
SONO COLMO DI FELICITA ' !!!!!!!!!!!
FORZA 46 !!!!!!!
IL 10o TITOLO E' GIA' VINTO !!!!!
EVVIVA !!!!!!
GRANDE ROSSI !!!!!
SONO COLMO DI FELICITA ' !!!!!!!!!!!
FORZA 46 !!!!!!!
IL 10o TITOLO E' GIA' VINTO !!!!!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Stoner ritorna in Ducati e dimostra .....che sta moto è una pippa
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
E Burgess?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
....comunque bene cosi ,fuori dalle palle lui e sui bucciottini......."nun è bono a porta la rossa"!!
..........Dispiace solo per Spies per far posto a Rossi quasi lo fanno ammazzare!!![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Finalmente è finita sta pantomima... DAI VALE DAIIIII
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
finalmente si prenderà una scoppola da lorenzo e non avrà mille scuse..............the end
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
puoi dirlo forteOriginariamente Scritto da D74
![]()