Onore alla Ducati che come marca italiana, Davide contro Golia, e' riuscita a vincere un mondiale nella classe regina. Rossi faccia ciò che vuole, ma sempre forza Ducati.
Onore alla Ducati che come marca italiana, Davide contro Golia, e' riuscita a vincere un mondiale nella classe regina. Rossi faccia ciò che vuole, ma sempre forza Ducati.
son contento.
il 46 via dalla duhati??
![]()
Vabene che Rossi non sia la tua simpatia, ma addirittura dare gratuitamente dello stronzo... per cosa poi??? Perchè la Ducati è una moto inguidabile dal 90% dei piloti?
Il Mondiale l'ha vinto Stoner...
Secondo me è una moto da Pub!
Ultima modifica di jin74; 07/08/2012 alle 21:59 Motivo: Unione Post Automatica
A dire il vero, fino a due anni fa almeno, la versione era che era tutto merito della moto.. se non sbaglio l'esimio Meda citava il serbatoio nascosto.. e il grande Rossi osservava sempre la moto nel parco chiuso, e parlava sempre della moto.. mi devo essere perso i passaggi che hanno portato al cambio di versione..
Spero glielo diano senza che vi partecipi.. ad honorem, come la laurea.. altrimenti anche quel mondo diventerà una pagliacciata.. già non è più il teatro esclusivo di appassionati che era un tempo.. con lui il crollo sarebbe istantaneo.
Ultima modifica di streetTux; 07/08/2012 alle 22:59 Motivo: Unione Post Automatica
Meda che dice?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Certo che con l'anti rossismo che alberga in questo forum, fareste diventare simpatico persino saddam hussein. Ma sono gia' in preparazione le scuse anti rossi nel caso dovesse vincere? Tipo stanno boicottando lorenzo?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
....troveranno subito una scusante.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Suppongo saranno:
- sono capaci tutti a vincere sempre con la moto più forte.. con le altre ha fallito.
- tornato lui è tornato il muro, e Lorenzo viene messo in secondo piano.
- da quando non c'è più Stoner, ha vita facile.
Quelle dell'altra fazione invece:
- è il primo anno, dategli tempo.. Lorenzo c'è in sella da anni, e ora è sviluppata su di lui.. e poi c'è il muro, non vuole condividere nulla.
- (per questa è necessaria una caduta qualsiasi) è la spalla.. il dolore è tornato..
- (per questa è necessario che vinca un'altra moto) è la moto.. Yamaha ha lavorato per anni con Lorenzo che l'ha portata ad essere una moto di merda.. ci penserà il dottore a svilupparla.
Da qualsiasi parte, sempre uno sport di merda è.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●