Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: BRUTTISSIMA GIORNATA (libretto sequestrato)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da aldo1970 Visualizza Messaggio
    beh! sarebbe una soluzione impedire il commercio di scarichi non omologati, anche se poi si sacrificherebbe chi va in pista e quindi vuole e può averne. Sono molto daccordo con Walterone, se si viola la legge ci si prende un rischio, e non mi sembra civile gridare alle congiure. Peraltro non sta a noi giudicare se la legge è giusta o sbagliata, perchè non è un problema della legge stessa. Il diritto non è la "giustizia", la giustizia è un'altra cosa. Voglio dire, le norme funzionano così: ti devi comportare secondo quanto prescritto, se non lo fai il sistema ti sanziona. Se poi ritieni che la norma non sia giusta sarà il legislatore che ti rappresenta a cambiare la norma o la sanzione.
    Il problema è che questo paese va a vacca proprio perchè per ogni norma c'è una scusa per violarla e sentirsi giustificati
    .
    Come non essere d'accordo......... Però, a parziale discolpa di noi poveri trasgressori, bisogna dire che queste norme vengono da gente che ha imposto il bollo sulla patente, e l'ha fatto più grande delle caselle dove doveva essere attaccato.......poveri mentecatti.......

Al governo, solo gente col buon senso acceso......grazie.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Coma mai vengono prodotti scarichi non omologati od omologati con db killer estraibile (che diventano ovviamente non omologati) quando dalle ultime direttive di governo nemmeno in pista si possono usare?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Con tutti i problemi che i carabinieri hanno da afrontare al sud rompono le palle a quelli in moto.....facile fare il carabiniere così!
    e poi se vogliamo parlare di ipocrisie e controsensi non finiremo +
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    azz .... ma che palle ...

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...sono concorde sul fatto che il commercio sia libero e che le leggi vadano rispettate,ma è la presa per i fondelli che,probabilmente,ci ha un pò stufato...secondo me.
    ...io vedo,almeno dalle mie parti,delle vere e proprie crociate nei confronti dei motociclisti...crociate che servono solo per far cassa e MAI per fare prevenzione.
    ...ho pagato tante multe perchè,se vengo beccato e sono nel torto pago,ma gradirei che questi soldi venissero sfruttati per fare prevenzione e non per far andare in giro il sindaco del mio paesello in Bmw o per fare rotonde su rotonde solo per prendere sovvenzioni a destra e a manca.
    ...questo sitema porta la gente ad innervosirsi e a cercare soluzioni estreme...tipo scappare ai posti di blocco...cosa che ho fatto una volta e non so se rifarei.
    Sulla questione che i soldi delle multe dovrebbero servire al miglioramento della sicurezza stradale e che invece vengono regolarmente distratti, spesso in spese meno utili sono perfettamente concorde e anzi, lo so per esperienza perchè conosco bene il mondo degli enti locali in particolare, dove spesso si usano le multe per fare cassa. Al di là delle mie enunciazioni di principio sono concorde sul fatto che spesso le autorità usano il bastone (a volte esagerando) e a volte la piuma a seconda della propria convenienza politico elettorale, ma questo, al di là del fatto che è un altro motivo per il quale il Paese va male, non giustifica chi commette violazioni. so anch'io che ogni volta che prendo la moto sarei passibile di molte infrazioni (basta solo pensare a quante volte si supera una colonna, anche il ppiù rispettoso di noi lo fa), ma almeno sono conscio del fatto che sono in torto.
    Infine, laciatevelo dire, scappare da un posto di bolcco è una cosa estremamente pericolosa in quanto se si trova l'esaltato che vi spara addosso vi costa molto di più di 500 euri, oltre al fatto che commettete un reato (non un'infrazione). Lasciate perdere, non ne vale la pena!!

TCP Rider L'avatar di 3pleSALSA
    k paccooo... ..solidale...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456