Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Stelvio !

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    raga ma foto non se ne possono avere?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Watah84
    Moto
    Scrambler 900 Matt Graphite
    Grandissimo! Io ci sono salito oggi, salita dal lato bello e difficile, discesa da bormio, era la mia prima uscita dopo aver cambiato la street con la scrambler! Che dire a parte il culo quadrato sono stanco ma mai così soddisfatto, e che che se ne dica credo che le mc siano grandi moto!

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Roby56 Visualizza Messaggio
    Hai ragione e penso che gli ammortizzatori sarà la prima cosa che cambierò a quest inverno, anche la sella dopo tanti km non è il massimo, ma ci si abitua
    se vuoi la mia esperienza , mia moglie al massimo dopo 1 ora e mezza imponeva una sosta (lunga) , cambiai ammortizzatori e molle forcella , misi una sella in gel della bonneville , misi un bauletto sul portapacchi , da allora nessun problema , giornate mediamente da 7-8 ore di sella con punte di 10-11 , vacanze anche di più di due settimane sempre in moto

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    bello sicuramente sì ...difficile non mi sembra, visto che Domenica l'ho fatto anch'io con un Sh Honda - 2 persone + bauletto
    ( dopo aver fatto il giorno precedente Monte avaro e Passo S. Marco )

TCP Rider L'avatar di Roby56
    Moto
    Bonneville T100 carbs 2007
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    se vuoi la mia esperienza , mia moglie al massimo dopo 1 ora e mezza imponeva una sosta (lunga) , cambiai ammortizzatori e molle forcella , misi una sella in gel della bonneville , misi un bauletto sul portapacchi , da allora nessun problema , giornate mediamente da 7-8 ore di sella con punte di 10-11 , vacanze anche di più di due settimane sempre in moto
    Farò la stessa cosa allora

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    ....Io spesso ci vado allo Stelvio, tutti gli anni ed ultimamente in solitaria. Un cult il panino con wurster e crauti dal sig. Tedesco con il baracchino ( ti dice: birra tedesca o italiana?)). Al ritorno spettacolo è fare il Bernina, Livigno Saint Moritz ....

Arrivare da Milano sino a Bormio è una noia....poi però è uno spettacolo salire. Il ritorno a volte faccio il lago di Como oppure se voglio spaccarmi...., come detto, Passo del Bernina,Livigno, Saint Mortiz.

Io ho una Bonnie Carb. e non ho avuto alcun problema ad arrivarci. Diversamente ho avuto problemi con la Hypermotard.Quest'ultima dopo i 2500 metri circa quasi non andava più. Perdita totale di potenza. Una volta sceso è tornata quella di prima.

Uploaded with ImageShack.us

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mads
    Moto
    Bonneville
    @Macabo Fuoi pane nero o pianco? Fuoi crauti che fanno fare filli!! AHAHAHAH il personaggio penso sia il piu' SPORCO in circolazione!!! Ma i panini sono fantastici!!!
    ..... SCHEI E PAURA... MAI AVUI

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Mads Visualizza Messaggio
    @Macabo Fuoi pane nero o pianco? Fuoi crauti che fanno fare filli!! AHAHAHAH il personaggio penso sia il piu' SPORCO in circolazione!!! Ma i panini sono fantastici!!!
    Sì Sì... è veramente fetente, alla faccia dell' asl , roba da uomini duri che non hanno paura di niente ...

TCP Rider L'avatar di Roby56
    Moto
    Bonneville T100 carbs 2007
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    ....Io spesso ci vado allo Stelvio, tutti gli anni ed ultimamente in solitaria. Un cult il panino con wurster e crauti dal sig. Tedesco con il baracchino ( ti dice: birra tedesca o italiana?)). Al ritorno spettacolo è fare il Bernina, Livigno Saint Moritz ....

Arrivare da Milano sino a Bormio è una noia....poi però è uno spettacolo salire. Il ritorno a volte faccio il lago di Como oppure se voglio spaccarmi...., come detto, Passo del Bernina,Livigno, Saint Mortiz.

Io ho una Bonnie Carb. e non ho avuto alcun problema ad arrivarci. Diversamente ho avuto problemi con la Hypermotard.Quest'ultima dopo i 2500 metri circa quasi non andava più. Perdita totale di potenza. Una volta sceso è tornata quella di prima.

la prossima volta ci andiamo insieme con la Bonnie anche se la mia farà fatica a starti dietro, fare il Bernina è bellissimo il lago dal lato di Lecco tutto in galleria è una rottura di palle

TCP Rider L'avatar di Klide70
    Moto
    T100 Black & White
    Bellissimo
    E ti invidio un pò
    BRAVO

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi