raga ma foto non se ne possono avere?
raga ma foto non se ne possono avere?

Grandissimo! Io ci sono salito oggi, salita dal lato bello e difficile, discesa da bormio, era la mia prima uscita dopo aver cambiato la street con la scrambler! Che dire a parte il culo quadrato sono stanco ma mai così soddisfatto, e che che se ne dica credo che le mc siano grandi moto!

se vuoi la mia esperienza , mia moglie al massimo dopo 1 ora e mezza imponeva una sosta (lunga) , cambiai ammortizzatori e molle forcella , misi una sella in gel della bonneville , misi un bauletto sul portapacchi , da allora nessun problema , giornate mediamente da 7-8 ore di sella con punte di 10-11 , vacanze anche di più di due settimane sempre in moto
bello sicuramente sì ...difficile non mi sembra, visto che Domenica l'ho fatto anch'io con un Sh Honda - 2 persone + bauletto
( dopo aver fatto il giorno precedente Monte avaro e Passo S. Marco )![]()

....Io spesso ci vado allo Stelvio, tutti gli anni ed ultimamente in solitaria. Un cult il panino con wurster e crauti dal sig. Tedesco con il baracchino ( ti dice: birra tedesca o italiana?)). Al ritorno spettacolo è fare il Bernina, Livigno Saint Moritz ....
Arrivare da Milano sino a Bormio è una noia....poi però è uno spettacolo salire. Il ritorno a volte faccio il lago di Como oppure se voglio spaccarmi...., come detto, Passo del Bernina,Livigno, Saint Mortiz.
Io ho una Bonnie Carb. e non ho avuto alcun problema ad arrivarci. Diversamente ho avuto problemi con la Hypermotard.Quest'ultima dopo i 2500 metri circa quasi non andava più. Perdita totale di potenza. Una volta sceso è tornata quella di prima.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
@Macabo Fuoi pane nero o pianco? Fuoi crauti che fanno fare filli!! AHAHAHAH il personaggio penso sia il piu' SPORCO in circolazione!!! Ma i panini sono fantastici!!!
..... SCHEI E PAURA... MAI AVUI

Bellissimo
E ti invidio un pò
BRAVO![]()