Ultima modifica di Klide70; 22/08/2012 alle 16:50

io purtroppo sono blindato 5.30-19.00 in ditta fino al 28-08 , poi inizierà il dolce periodo in cui magari infrasettimanalmente potrò prendermi una giornatina libera per giretti in solitaria di quelli che si ricordano per anni e comunque la domenica o il sabato pomeriggio sarò libero da impegni lavorativi quindi , speriamo nel meteo di settembre !!!!
ps Marcone ma poi hai scoperta la causa della caduta ?
Sono venuto a lavorare oggi ....
Skerzi a parte, in effetti era un pò nà stronzata, andare a Luino da Milano, prendere la moto, e farsi 500 e rotti km
Comunque ti appoggio per una prossima uscita a settembre, se il tempo regge
X la caduta, pare che si fosse sfilato il pignone. Una cosa da niente
Ci sarebbe da far causa a Triumph, se non fosse che non sono il tipo e non c'ho tempo x queste cose
Scusate OT continuo![]()

.....sett. prossima?

a chi interessasse , mi si è aperta una possibilità domani , mi ci fiondo mettendoci un pò di altri passetti prima e dopo lo stelvio :-) se volete potete trovarmi via mail vecchialenza@hotmail.com sò che dirlo all'ultimo è poco educato ma la conferma di potermi liberare domani l'ho avuta solo ora

Dimmi il tuo programma. Se riesco mi aGgrego.
Maquantoviinvidioooooooo!!!!!!![]()
![]()
..... In effetti capisco le zav che si lamentano...a guidare anche se fanno un Po male le chiappe o i polsi e' tutta un'altra cosa...... Concordo sul cambiare ammortizzatori e selle...... Anche il mio super meccanico dopo il tagliando, col sorrisone mi fa "e'oradi cambiare qualcosina..." .... In effetti....la penny e' dura come il marmo e purtroppo ho un co-driver che non regge i giri troppo lunghi e tirati... Io invece non farei altro.... Ah*!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."