


ok........
Prego. In tutti i casi per toglierti il dubbio fai girare le gomme sul cavalletto e guarda se c'è qualche magotta o deformazione della carcassa cosi ti togli ogni dubbio, quella del cbr sulla bilanciatrice si notava proprio bene che era bozzata, poi se pensi che siano le sospensioni allora regola pure quelle.
Ultima modifica di NOT NORMAL; 14/08/2012 alle 18:35
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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io con le sportsmart a castelletto ho usato 1.9 ant e 1.8 post.
ero partito con 2.0 1.9 ma scivolava un pochino al post, abbassata e ho risolto .
considera però che la pista era gommata ( sera prima gara di auto ) e quindi magari è per quello che la sentivo un po' scivolare dietro






Sono pressioni da Pirelli/metz, con le dunlop se si tira il posteriore va messo a 1.4/1.6
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...



Magari le Sport Smart visto che son gomme stradali lavorano con pressioni diverse dalle Gp , GP Racer..........
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Hanno comunque la carcassa Ntech, anche su strada si consiglia di tenerle più basse rispetto a Pirelli/metz
Se ne discuteva appena uscite, perchè erano più dure e scivolavano
Leggi qui Nuove Dunlop SportSmart 2010 - page 4
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...



Non le ho mai usate quindi,ma torniamo al topic va che è meglio............BOX???
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