ciao a tutti!
spero di trovare qualcuno di voi che posso aver già affrontato questa scelta..
Ho montato uno scarico Roads e un filtro BMC e adesso mi trovo nell'incertezza se montare una Powercommander o se cercare online una mappatura per la centralina che possa andare bene.. Di ufficiale però al momento c'è solo quella per l'arrow.. con il Roads aperto ho idea che la carburazione sia troppo grassa.. scoppietta e borbotta davvero molto..
Qualcuno per caso non è che ha provato la mappatura arrow con uno scarico aperto? va un po' meglio.. (magari anche coi consumi..![]()
)
Ho un amico meccanico che spinge forte per Power Commander, ma secondo me è più per poterci giocare lui dopo..Lui in effetti è un meccanico Superstock e non c'è dubbio che riuscirebbe a sistemarmi la moto alla perfezione con un giocattolino così.. ma sti 330€ varranno veramente la pena??
Grazie a tutti quelli che vorranno portare qualche consiglio e esperienza diretta!!

Lui in effetti è un meccanico Superstock e non c'è dubbio che riuscirebbe a sistemarmi la moto alla perfezione con un giocattolino così.. ma sti 330€ varranno veramente la pena??

!!!!