Official "spippoled" by Mugen...



Official "spippoled" by Mugen...
Se sei incerto......... accertati.
a 18 anni guidavo una Bol D'Or con scarichi Marving uguali. Ero da arresto per il frastuono mostruoso sopra i 4000 giri

più bella la royal enfield a questo punto........sicuramente più bella la w800 della kawasaki:poco rifinita vista da vicino ma molto carina la versione nero\oro (l'ho vista dal vivo qualche settimana fa)
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!


Ho deciso, quando esce, compro il biplano..


Molto bella! Poi con il serba rosso è veramente una figata!
Cavalleria molto buona, magari ha ammo che ammortizzano e freni che frenano(mi sembra di aver visto il disco fonico dell'ABS!!) e costa meno della T100. Da libidine sei avesse la sella di serie comoda!
Magari è la volta che in Triumph si danno una svegliata!


E' sicuramente una moto che esprime modernità con un gusto retrò e che si collocherà nel segmento di mercato delle varie Bonnie, Guzzi V7, Kawasaki W800 ecc.
Guardandola richiama forse più gli anni 70/80 che gli anni 60. Nella sua interezza sembra fatta meglio delle sopra citate(doppio disco all'anteriore!!) e sembra che costerà meno.
In tutto questo non vedo un pericolo per Triumph ma un vantaggio per noi(o per chi ancora deve fare la sua scelta). La competizione eleva la qualità!
Guarda questo filmato, c'è un momento in cui la Cb1100 è accanto alla 750 four. Così ti sarà più chiaro tutto.
http://www.youtube.com/watch?v=ARAZIzRW5tw
Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 18/08/2012 alle 10:15

io preferisco sempre le britanniche su questo stile......
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!