la crisi? la crisi è dei poveracci come me
la crisi? la crisi è dei poveracci come me

la crisi non esiste, in italia stiamo bene, lo dicono da sempre i nostri politici.....
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

sulla qualita`Honda non discuto, ma stilisticamente mi sembra un tentativo mal riuscito di competere in un settore che non é proprio il loro. É un motorone, pesante, con richiami stilistici di moto molto diverse tra loro, CB750/CB400ss(4cilindri) e CBX1000(sei cilindri). Mi dispiace ma io la boccio.
dan64

A me piace molto ed hanno anche pensato ad inserire già di serie alcuni particolrari che noi andiamo a modificare sulle nostre mc in un secondo momento
Selaa scarichi maniglia passeggero frecce fari piu` piccoli ecc...

condivido pienamente. per non parlare del fatto che a me sembra fin troppo moderna per essere una MODERN CLASSIC: a mio parere al momento le uniche modern classic apparte le nostre britanniche sono prodotte da moto guzzi, royal enfield e kawasaki con la sua W800...non mi vengono altre moto in mente da poter esser inserite tra le motociclette moderne dallo stile puramente classico. questa honda è un mix di moto\stili\epoche caoitico e senza cognizione....secondo il mio modestissimo parere si intende.....
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Molto figa già di base, bellissimo il posteriore, predisposta a modifiche, mi piace.
...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm
se esce questa moto la triumph prende una batosta seria