ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
Dico che lo hai fatto bere molto!
quando l'ho fatto avevo intenzioni serie....ora sono rimaste ma sono passati quasi (solo) due anni....
l'armadio non l'ha ancora monopolizzato anzi c'è ancora la mia tuta in pelle dentro!!!!
poi capirà (l'uomo della strega) che il problema non è l'armadio ma LE SCARPE!!!!!ho un muro di scatole che non sappiamo dove mettere!!!!!!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ragazzi dai scherzavo....ultimamente ogni volta che vado in giro lascio la roba in albergo....oppure come nelle marche, in auto a jamex e dato che recupera sempre tutto lui.... mi ha detto che mi lascerá 2 ante nell'armadio![]()
sciò
Che c'è del tenero e mi pare evidente è già stato diciuto?![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
guarda ....ti assicuro di no.....siamo amici e gli amici sono intrombabili..é una regola ferrea alla quale non vengo mai meno :thumbup:
sciò
Sì ma almeno fagli trombare le tue di amiche, maleducata.
Astaddune mai precedutolo...
X il resto buone vacanze bei fioi e vi raccomando...NON salutatemi gli assenti![]()