Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà non posso.....i rudi del bar mi massacrerebbero:thumbdown: okkio alla ROCCHIA!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ okkio alla ROCCHIA!! edito e cancello? :eek:
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà edito e cancello? :eek: Cosa vuoi fare ????
Originariamente Scritto da @ndre@ Cosa vuoi fare ???? cancello il topic ? no ?
Originariamente Scritto da Strega Klà cancello il topic ? no ? no ...e perché ?!
novità?
Originariamente Scritto da jamex novità? io vorrei sapere come cucina l'uovo la strega.. ma vuol fare la preziosa
Originariamente Scritto da Segy io vorrei sapere come cucina l'uovo la strega.. ma vuol fare la preziosa vai a casa sua e fattene cucinare uno
Originariamente Scritto da jamex novità? PER ADESSO ANCORA NO. QUANDO IL SUICIDIO ASSISTITO SARA' DIVENTATO LEGALE TI AVVISO.
ma le harley sono moto ? NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
Originariamente Scritto da fabiobs PER ADESSO ANCORA NO. QUANDO IL SUICIDIO ASSISTITO SARA' DIVENTATO LEGALE TI AVVISO. grazie
Regole del Forum