Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Avanti c'è posto....

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005

Avanti c'è posto....

Avanti c'è posto....

Si sà...c'è la crisi e non tutte le famiglie numerose possono permettersi un'auto... familiare....ma la scena che si è presentata agli agenti della polizia di Romano che hanno fermato un'Opel Corsa in contromano è stata inverosimile....

Nell'abitacolo un'intera famiglia formata da papà, mamma, figli, zii, nonni e nipoti. All'inizio i vigili hanno pensato a uno scherzo. Invece era tutto vero.

Gli agenti erano impegnati nell'usuale giro di pattuglia quando hanno visto l'Opel Corsa affrontare la rotatoria di via Balilla. Nel senso sbagliato però. I vigili hanno intimato l'alt all'utilitaria: ordine che la ragazza al volante, neopatentata, ha subito accolto.

Quando si sono avvicinati al finestrino per chiedere patente e libretto gli agenti si sono accorti che l'auto era piena all'inverosimile.

A questo punto hanno chiesto a tutti di scendere ed è cominciata la conta..... nove persone, sette adulti e due ragazzi, tre generazioni di un'unica famiglia.....

Tutti in regola.... ...e appena trasferitisi dalla Liguria a Covo.

Quel pomeriggio avevano deciso di venire a Romano per scoprire la città e, disponendo di una sola auto in famiglia, avevano pensato bene di stringersi un po'. E senza nemmeno allacciarsi le cinture. «Sono solo cinque e noi siamo nove - hanno obiettato agli agenti -.... Non pensavamo di fare nulla di male».

Tanto candore che però non li ha salvati da una maxi contravvenzione. Il carico da guinness insieme alla rotonda contromano e alla mancanza di cinture ha portato a un verbale record: il giretto a Romano costerà alla famiglia 1.800 euro e alla guidatrice la perdita di... 64 punti della patente.

In nove sull'utilitaria contromano - Corriere Bergamo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    E se veniva su qualcuno dalla rotonda?!?!magari in moto?!?! Si fermavano?!? Io avrei ritirato la patente e sequestrato il veicolo......
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    E se veniva su qualcuno dalla rotonda?!?!magari in moto?!?! Si fermavano?!? Io avrei ritirato la patente e sequestrato il veicolo......
    Con 64 punti in meno... Credi che la patente gliela lascino??

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    E magari non guastava una verifica sulla capacità di intendere e volere della.... candida neopatentata....

Mi sono accorto adesso che è doppio....

http://www.forumtriumphchepassione.c...su-unopel.html

Chiudere, grazie.
    Ultima modifica di oldbonnie; 08/08/2012 alle 21:47 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Doppio..
    http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=215149

Chiudo ..

inviato dalla mia moto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •