Ho la mia verdona da GENNAIO ho fatto 1500km e ho notato che le tacche sono sempre fisse 6,anche al mattino presto e la ventola va' in continuazione!
Ma ........ quest'estate?
Cosa fare?![]()
![]()
![]()
Ho la mia verdona da GENNAIO ho fatto 1500km e ho notato che le tacche sono sempre fisse 6,anche al mattino presto e la ventola va' in continuazione!
Ma ........ quest'estate?
Cosa fare?![]()
![]()
![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Problema lamentato anche da altri... la ns. amata subito arriva a temperatura.... e sempre calda... ma l'importante è che non lo sia troppo.
in officina dicono che è normale!

Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

dipende
se la usi solo in city ovvio che il motore arrivi prima in temperatura e parta la ventolona
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ho visto la differenza tra la mia speed e una ducati monster s4rs testastretta di un amico... sarà che quella è bicilindrica, ma la mia nel traffico si riscalda tanto e usandola in città la ventola parte in continuazione!!!! le tacche sono fisse a 5 - 6 e a volte anche 7!!
@nd
La mia è 07, le tacche sono sempre 5 è in città la ventola si attacca ma non in continuazione e le tacche arrivano a 6...
la mia è 07 e mi sono un po' preoccupato per il fatto che la ventola si accenda continuamente nel traffico.. ma se mi dite che è normale...
Eppure, cavoli, a me tanto normale non sembra... è un delirio usare la moro in città se ad ogni semoforo ti si accende la ventola...
Invece di sentire il rombo del 3 cilindri si sente continuamente sta ventola, sembra di guidare un pinguino de longhi...
ripeto, a me normale non sembra per niente..