Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: SPEED triple R DISTRUTTA

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012

SPEED triple R DISTRUTTA

Salve a tutti .
    Purtroppo la bellissima avventura con la mia SPEED triple R nera di appena due mesi si e' interrotta sabato pomeriggio ,
    Vi spiego in breve tempo ,rientro dal mio giretto del sabato quanto sto affrontando la strade delle croci di calenzano ormai mancano pochi km a casa , ma vengo sorpassato da un tizio con una r6 quasi non ci penso neanche ma poi stacco la spina e mi butto dietro faccio un paio di curve con lui poi vedendo che impostava bene decido di avvicinarmi ancora un po' , entra in una curva ed io attaccato a lui poi un'altra e qui il problema ,accenna ad impostare la curva e nel bel mezzo della stessa che fa? Si rialza,chiude il gas e si rialza ...... Chiudo gas,di istinto mi attacco ai freni per non prenderlo,e io vado largo invado la corsia opposta centrando in pieno un bel BMW x3 ! Premetto la colpa e' solo mia non voglio trovare scuse !!!! Risultato mi ritrovo all'ospedale di borgo San Lorenzo , con solo sciocchezze per fortuna , indossavo tuta stivali guanti ecc. Un dito rotto alla mano Sx un ginocchio come un pallone ma sembrerebbe ad oggi niente di grave ed un gran dolore da tutte le parti del corpo . Pero sono tutto intero cammino con le mie gambe,vi scrivo dal divano con mio figlio Simone accanto e questo e' quello che conta!!!!!! Adesso veniamo alla moto di appena due mesi aspettata e sospirata per tutto l'inverno" la mitica SPEED R nera con ABS " praticamente distrutta , appena posso vi allego foto . Vi faccio un elenco forcella Ohlins divisa in due cerchio anteriore un uovo,non so i dischi freno,radiatore distrutto manubrio fari conta km ecc. Inesistenti ,scarichi piegati sella tutta strappata ... Il serbatoio niente neanche un graffio e tutto il posteriore mi sembra buono , dico mi sembra perché la moto non l'ho rivista e' in officina a Firenze ( grazie Vittorio di Triumph Firenze ) ed a settembre al rientro dalle ferie si deciderà il da farsi. Grazie a tutti per aver sopportato il mio sfogo !!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    A vabbè ma porco boia pure tu.

L'importante è che stai bene.
    Ultima modifica di Exo; 09/08/2012 alle 21:33

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Ti dico due cose.
    Prima: meno male, e dico meno-male (per te, per tuo figlio, per i tuoi cari...) che sei qui a raccontarci questa cosa. Davvero, è il classico incidente dove scappa il morto.
    Seconda cosa: ......

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Ti dico due cose.
    Prima: meno male, e dico meno-male (per te, per tuo figlio, per i tuoi cari...) che sei qui a raccontarci questa cosa. Davvero, è il classico incidente dove scappa il morto.
    Seconda cosa: ......
    Infatti dinamica di cacca per non dire peggio, la fortuna il caso la coincidenza chiamatela come volete e' che ho preso la macchina nello sportello anteriore se la prendo un metro prima quindi frontale ....... Ciao !!!! Ora pero' che sto' benino non potete capire come mi girano per la moto!!!!! D'altro lato meglio lei che io!!!!!!

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    mai fidarsi degli sconosciuti...io per non sbagliare li lascio a distanza....per non farmi male...per non fare male....e perchè non posso permettermi una moto da riparare o ri--------->comprare....vabbè intanto è importante che sei qui a scrivere....in bocca al lupo!

Nuovo TCP Rider L'avatar di totopoint
    Dai la moto si ripara.... Quello che conta è che lo racconti. Incidenti così possono avere conseguenze molto più gravi!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2011
    ....che dire.....l'importante e' davvero che tu non ti sia distrutto.....i mezzi si possono rimontare o ricomprare....anche se scazza.....
    In bocca al lupo!!!

TCP Rider L'avatar di Motinga
    Moto
    Speed Triple R 2012 e Majesty (cancello) 400
    Ti capisco perfettamente. Primo, perchè ho la tua stessa moto (bianca) da meno di un mese; secondo, perchè so bene cosa fisicamente e mentalmente succede quando qualche pirlone sorpassa senza riguardi. Con il mio "cancello" (Majesty 400) ne ho ridicolizzati più d'uno di soggetti simili. Sai, vedono il "damerino" in giacca e cravatta che va a lavorare e pensano di poter fare i prepotenti. Però, solo dopo che ti sei tolto la soddisfazione di distruggerli, magari passandoli per fuera e ad una mano, ti rendi conto della cazzata.
    Comunque, l'importante, quando succedono queste cose terribili, è poterle raccontare, magari con soltanto qualche cerotto.
    La moto la riparerai, o meglio, la ricomprerai nuova di zecca, diciamo fra quattro mesi.
    Ciao e ..... trattieni la rabbia ....

TCP Rider L'avatar di Mikko
    Moto
    Speed '12
    Ciao Tommaso, anzitutto occorre ringraziare qualcuno lassù ke spesso ci protegge nelle nostre "chiusure di vena"..
    per quel poco che possa servire sono solidale con te, visto che anche io venerdì scorso sul Pordoi, a quattro tornanti dalla cima, ho ben pensato di sdraiare la mia "R" bianca...
    io sono stato molto più sbrigativo..... strada bagnata di brutto, esco da un tornante a gomito a sx sull'allegro, prima marcia e freno dietro tirato.. poi un baleno... il culo parte, high side che mi spara in alto sul manubrio e poi chiude davanti..finchè mi trovo steso a terra a nuotare e la speed su per il "greppo" (in termine dialettale sarebbe la scarpata...)
    Morale della favola.. serbatoio piegato dalla botta del manubrio e buona parte del fianco sx andato... (carter, fiancatina, carbonio fianco radiatore, freccia etc...
    Per fortuna io, a parte contusioni alle costole pettorali, spalla e su buona parte della gamba sx, sono illeso.
    Nonostante tutto mi ritengo fortunato... perkè spesso accade ke ci facciamo prendere da raptus omicidi (tu non sei l'unico...) che buona parte delle volte finiscono in risate e sfottò al bar.. ma qualche volta capita che al bar si parli di qualcosa altro di poco simpatico...
    E allora domenica mentre viaggiavo per il ritorno a casa in autostrada con 38 gradi, malconcio, col manubrio storto e costretto a subire gli sfottò dei miei compagni di viaggio, pensavo tra me e me, che mi è andata bene ed è ora di smetterla di far cazzate per strada.. perkè a casa c'è sempre qualcuno che ci aspetta..
    Foto0149.jpg
    Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Citazione Originariamente Scritto da Mikko Visualizza Messaggio
    Ciao Tommaso, anzitutto occorre ringraziare qualcuno lassù ke spesso ci protegge nelle nostre "chiusure di vena"..
    per quel poco che possa servire sono solidale con te, visto che anche io venerdì scorso sul Pordoi, a quattro tornanti dalla cima, ho ben pensato di sdraiare la mia "R" bianca...
    io sono stato molto più sbrigativo..... strada bagnata di brutto, esco da un tornante a gomito a sx sull'allegro, prima marcia e freno dietro tirato.. poi un baleno... il culo parte, high side che mi spara in alto sul manubrio e poi chiude davanti..finchè mi trovo steso a terra a nuotare e la speed su per il "greppo" (in termine dialettale sarebbe la scarpata...)
    Morale della favola.. serbatoio piegato dalla botta del manubrio e buona parte del fianco sx andato... (carter, fiancatina, carbonio fianco radiatore, freccia etc...
    Per fortuna io, a parte contusioni alle costole pettorali, spalla e su buona parte della gamba sx, sono illeso.
    Nonostante tutto mi ritengo fortunato... perkè spesso accade ke ci facciamo prendere da raptus omicidi (tu non sei l'unico...) che buona parte delle volte finiscono in risate e sfottò al bar.. ma qualche volta capita che al bar si parli di qualcosa altro di poco simpatico...
    E allora domenica mentre viaggiavo per il ritorno a casa in autostrada con 38 gradi, malconcio, col manubrio storto e costretto a subire gli sfottò dei miei compagni di viaggio, pensavo tra me e me, che mi è andata bene ed è ora di smetterla di far cazzate per strada.. perkè a casa c'è sempre qualcuno che ci aspetta..
    Foto0149.jpg
    già già...meglio la moto che te!!
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •