Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Discussione: SPEED triple R DISTRUTTA

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    ma il mio discorso non era rivolto a chiunque possiede una moto....ma per quelli che se la vivono male....se vuoi ti diciamo bravo!!!!
    Del tuo bravo non me ne faccio nulla, però ti faccio notare che il tuo discorso lo hai iniziato con "la maggior parte di noi"....

inviato da Xperia Neo V

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Concordo con F@bio. Io ho 23 anni, mi piace andare in moto e come a tutti anche spingere un po.
    Lo faccio:
    _ quando si può
    _quando sono su da solo
    _ MAI con gente attaccata, se è davanti tengo 10 metri e guido meglio avendo un riferimento,se mi puntano il culo mi sposto sempre.

Certo fare cazzate capita a tutti, sono appena tornato da circa 1000km di vacanza in 2, un paio di spaventi li ho presi anche io nonostante quando abbia dietro la ragazza io stia superattento!!!! Sono stato fortunato...

________

Al ragazzo che si è schiantato auguro una prontissima guarigione e do una pacca sulla spalla virtuale, le moto si ricomprano la vita no, l'hanno detto già tutti.

Curiosità il tizio con la R6 si è fermato o ha fatto finta di nulla?

Citazione Originariamente Scritto da Tommaso speed Visualizza Messaggio
    Salve a tutti .
    Purtroppo la bellissima avventura con la mia SPEED triple R nera di appena due mesi si e' interrotta sabato pomeriggio ,
    Vi spiego in breve tempo ,rientro dal mio giretto del sabato quanto sto affrontando la strade delle croci di calenzano ormai mancano pochi km a casa , ma vengo sorpassato da un tizio con una r6 quasi non ci penso neanche ma poi stacco la spina e mi butto dietro faccio un paio di curve con lui poi vedendo che impostava bene decido di avvicinarmi ancora un po' , entra in una curva ed io attaccato a lui poi un'altra e qui il problema ,accenna ad impostare la curva e nel bel mezzo della stessa che fa? Si rialza,chiude il gas e si rialza ...... Chiudo gas,di istinto mi attacco ai freni per non prenderlo,e io vado largo invado la corsia opposta centrando in pieno un bel BMW x3 ! Premetto la colpa e' solo mia non voglio trovare scuse !!!! Risultato mi ritrovo all'ospedale di borgo San Lorenzo , con solo sciocchezze per fortuna , indossavo tuta stivali guanti ecc. Un dito rotto alla mano Sx un ginocchio come un pallone ma sembrerebbe ad oggi niente di grave ed un gran dolore da tutte le parti del corpo . Pero sono tutto intero cammino con le mie gambe,vi scrivo dal divano con mio figlio Simone accanto e questo e' quello che conta!!!!!! Adesso veniamo alla moto di appena due mesi aspettata e sospirata per tutto l'inverno" la mitica SPEED R nera con ABS " praticamente distrutta , appena posso vi allego foto . Vi faccio un elenco forcella Ohlins divisa in due cerchio anteriore un uovo,non so i dischi freno,radiatore distrutto manubrio fari conta km ecc. Inesistenti ,scarichi piegati sella tutta strappata ... Il serbatoio niente neanche un graffio e tutto il posteriore mi sembra buono , dico mi sembra perché la moto non l'ho rivista e' in officina a Firenze ( grazie Vittorio di Triumph Firenze ) ed a settembre al rientro dalle ferie si deciderà il da farsi. Grazie a tutti per aver sopportato il mio sfogo !!!!!
    Un grande in bocca al lupo per una buona e veloce guarigione ...... la moto fortunatamente si ripara o si ricompra ....
    CHE LA TUA STORIA CI SERVA A TUTTI PER RIFLETTERE IN CERTI MOMENTI CHE CI FACCIAMO PRENDERE DALLA MANO .....
    Ciao e auguri .....

TCP Rider L'avatar di Espirit
    Moto
    Speed triple 1050
    A marzo, il 31 per l'esattezza, è capitato anche a me. Ho allungato una curva per un amico che mi ha inconsapevolmente spinto sull'altra corsia. Per evitare un frontale ho rialzato la moto e ho addrizzato una bella curva. Mia son venuti a prendere in elicottero… tanta paura (per i miei amici, io ho perso i sensi e non mi ricordavo una cippa). Quando ho visto mia moglie in ospedale, ho trattenuto a stento le lacrime per quella ragazza che fidandosi della mia esperienza, mi aveva comprato il giubbotto nuovo per la moto nuova... Qualche contusione, una commozione celebrale che si è riassorbita in un mese e tanta rabbia. Per la delusione data a mia moglie, ai miei genitori, per la moto rotta. Quando risalirò in moto sarò piu coscenzioso, meno ragazzaccio, ma sempre appassionato. Buona guarigione. La moto si aggiusta.

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Han già detto tutto
    Io ti faccio i miei auguri
    Spero che in futuro ti ricordi che tieni famiglia!
    Leggi queste due righe ridendo!
    Nessun moralismo
    Silvano

TCP Rider L'avatar di gushiver
    Moto
    Speed Triple 2011
    mi spiace veramente tanto, hai la mia solidarietà.
    La cosa più importante comunque è che tu stia bene, in bocca al lupo e riprenditi presto

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Jack Sparrow Visualizza Messaggio
    Disse una volta qualcuno che l'ora del coglione arriva sempre una volta al giorno... Indipendentemente dall'età. Per cui i moralismi lasciano il tempo che trovano, certo poi l'esperienza unita al carattere fanno in modo che si superi agevolmente il momento "topico". Io mi associo a chi si è preoccupato anche per il guidatore della BMW, pensate a sto poraccio che, mentre guidava tranquillamente, si è visto entrare una speed nel lato guida...
    Buona guarigione
    Giusto poveraccio !!!!
    Il guidatore del BMW e la moglie sono scesi subito dall'auto e sono corsi subito verso di me neanche si sono preoccupati per loro o per l'auto ! Bravissime persone ho fatto mille scuse tra l'altro famiglia straniere in ferie!!!! Non so neanche come abbiano fatto a ripartire io sono stato portato all'ospedale e loro sono rimasti con la polizia li sul posto! Poveretti!!!!

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    richiedo se quello con la r6 è andato dritto o si è fermato poi...
    curiosità

TCP Rider
    Moto
    ex cbr1000rr ex ducati 1098 ex yamaha fz1 ed ora SPEED triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Concordo con F@bio. Io ho 23 anni, mi piace andare in moto e come a tutti anche spingere un po.
    Lo faccio:
    _ quando si può
    _quando sono su da solo
    _ MAI con gente attaccata, se è davanti tengo 10 metri e guido meglio avendo un riferimento,se mi puntano il culo mi sposto sempre.

Certo fare cazzate capita a tutti, sono appena tornato da circa 1000km di vacanza in 2, un paio di spaventi li ho presi anche io nonostante quando abbia dietro la ragazza io stia superattento!!!! Sono stato fortunato...

________

Al ragazzo che si è schiantato auguro una prontissima guarigione e do una pacca sulla spalla virtuale, le moto si ricomprano la vita no, l'hanno detto già tutti.

Curiosità il tizio con la R6 si è fermato o ha fatto finta di nulla?
    Ovviamente finta di nulla, Approposito si saranno fermati 100 motociclisti conoscenti e non tutti ovviamente disposti ad aiutare .grazie anche a tutti loro!!!! Ps. Penso che quello sulla r6 si sia accorto di quello che e' successo mi sono schiantato ad un metro da lui quindi!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Del tuo bravo non me ne faccio nulla, però ti faccio notare che il tuo discorso lo hai iniziato con "la maggior parte di noi"....

inviato da Xperia Neo V
    Appunto dai!!!!!! La maggior parte di noi !!!!!! Non mi dire che non ti sei mai fatto prendere da quella cosa chiamata adrenalina che scatta quando la strada scorre ed il motore sale di giri!!!!?????? Poi LIAM non voleva di certo offendere nessuno dicendo Noi!!!! Anche perché leggendo le varie risposte mi pare di aver capito che tutti NOI prima o poi una cazzatella l'abbiamo fatta!!!!! Nessuna polemica era solo per dire la mia opinione e che q8 in pieno il discorso di LIAM .
    Ultima modifica di Tommaso speed; 11/08/2012 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di PamPam
    Moto
    Kaeru-chan (Ranetta)... Street Triple
    Mi dispiace per l'accaduto, ma sei a casa e stai tutto sommato bene e questo è quello che conta!!
    Venerdì (Raptoria)
    17-10-08/23-07-12
    "Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
    <3 <3 <3

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •