Concordo con F@bio. Io ho 23 anni, mi piace andare in moto e come a tutti anche spingere un po.
Lo faccio:
_ quando si può
_quando sono su da solo
_ MAI con gente attaccata, se è davanti tengo 10 metri e guido meglio avendo un riferimento,se mi puntano il culo mi sposto sempre.
Certo fare cazzate capita a tutti, sono appena tornato da circa 1000km di vacanza in 2, un paio di spaventi li ho presi anche io nonostante quando abbia dietro la ragazza io stia superattento!!!! Sono stato fortunato...
________
Al ragazzo che si è schiantato auguro una prontissima guarigione e do una pacca sulla spalla virtuale, le moto si ricomprano la vita no, l'hanno detto già tutti.
Curiosità il tizio con la R6 si è fermato o ha fatto finta di nulla?

A marzo, il 31 per l'esattezza, è capitato anche a me. Ho allungato una curva per un amico che mi ha inconsapevolmente spinto sull'altra corsia. Per evitare un frontale ho rialzato la moto e ho addrizzato una bella curva. Mia son venuti a prendere in elicottero… tanta paura (per i miei amici, io ho perso i sensi e non mi ricordavo una cippa). Quando ho visto mia moglie in ospedale, ho trattenuto a stento le lacrime per quella ragazza che fidandosi della mia esperienza, mi aveva comprato il giubbotto nuovo per la moto nuova... Qualche contusione, una commozione celebrale che si è riassorbita in un mese e tanta rabbia. Per la delusione data a mia moglie, ai miei genitori, per la moto rotta. Quando risalirò in moto sarò piu coscenzioso, meno ragazzaccio, ma sempre appassionato. Buona guarigione. La moto si aggiusta.
Han già detto tutto
Io ti faccio i miei auguri
Spero che in futuro ti ricordi che tieni famiglia!
Leggi queste due righe ridendo!
Nessun moralismo
Silvano
mi spiace veramente tanto, hai la mia solidarietà.
La cosa più importante comunque è che tu stia bene, in bocca al lupo e riprenditi presto
Giusto poveraccio !!!!
Il guidatore del BMW e la moglie sono scesi subito dall'auto e sono corsi subito verso di me neanche si sono preoccupati per loro o per l'auto ! Bravissime persone ho fatto mille scuse tra l'altro famiglia straniere in ferie!!!! Non so neanche come abbiano fatto a ripartire io sono stato portato all'ospedale e loro sono rimasti con la polizia li sul posto! Poveretti!!!!

richiedo se quello con la r6 è andato dritto o si è fermato poi...
curiosità
Ovviamente finta di nulla, Approposito si saranno fermati 100 motociclisti conoscenti e non tutti ovviamente disposti ad aiutare .grazie anche a tutti loro!!!! Ps. Penso che quello sulla r6 si sia accorto di quello che e' successo mi sono schiantato ad un metro da lui quindi!!!!!!
Appunto dai!!!!!! La maggior parte di noi !!!!!! Non mi dire che non ti sei mai fatto prendere da quella cosa chiamata adrenalina che scatta quando la strada scorre ed il motore sale di giri!!!!?????? Poi LIAM non voleva di certo offendere nessuno dicendo Noi!!!! Anche perché leggendo le varie risposte mi pare di aver capito che tutti NOI prima o poi una cazzatella l'abbiamo fatta!!!!! Nessuna polemica era solo per dire la mia opinione e che q8 in pieno il discorso di LIAM .
Ultima modifica di Tommaso speed; 11/08/2012 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica

Mi dispiace per l'accaduto, ma sei a casa e stai tutto sommato bene e questo è quello che conta!!
Venerdì (Raptoria)
17-10-08/23-07-12
"Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
<3 <3 <3