Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Spero che nessuno ne abbia mai bisogno , ma in caso di sfortuna ho avuto l'occasione di incontrare e di dover contrattare con i ragazzi della SYSTEM BIKE di Milano . ACQUISTANO MOTO SINISTRATE. In questo arco di tempo ho avuto modo di conoscere questo mondo dove purtroppo i loro affari si basano sulle sfortune degli altri , cercano di tirare il prezzo della tua amata moto andata distrutta. Siamo partiti da offerte ridicole fino ad arrivare alla SYSTEM Bike persone corrette precise quello che mi hanno detto per telefono e' stato mantenuto in pieno. Offerta molto più alta degli altri velocità nella trattativa ed una volta stabilito il prezzo dopo 2 gg sono venuti ha ritirare la moto , siamo andati insieme all'aci hanno pagato tutto loro!!!!! Bravi bravi bravi !!!!!

hai giocato il jolly.. ricordatelo![]()
Hola Tommaso,
metti anche questa nello zainetto delle esperienze viTaiole e pensaci spesso.....xxx
..Quando il lupo te se alliscia, vordì che già te sè magnato..Zurf&Wyttina...xxx
www.zurftribe.com

Tommaso, la cosa più importante é che stai bene, spero che non ti sia passata la passione per le 2 ruote, e che farai tesoro di questa esperienza.
Ti auguro di tornare presto in sella ad una nuova 2 ruote e di goderti ancora le emozioni che solo le moto sanno regalare.
inviato dal mio divano....
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
Ciao Tommaso, ti aspettiamo tutti a braccia aperte!![]()
Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..