Stamattina visto il tempo incerto e un po' di tempo ho fatto il primo cambio olio fai da te alla pilospeed... mi sono guardato le quantita' sul libretto e mi sono messo all' opera ... tolto l' olio vecchio ,rimesso il tappo, buttato dentro 3litri di olio (libretto dice : 3 lt senza filtro ) misurato con la comodissima asticella
e il livello era al minimo !!! come mai ... prendo il vecchio olio , lo metto nei contenitori e mi avanza circa 400ml misurati su un altro contenitore ... quindi dentro c' erano 3,4 litri ??
ne ho messi altri 250ml per sicurezza ma qualcosa non mi torna .... scrivono a caso sui libretti uso e manutezionte o cosa ..!!?

... mi sono guardato le quantita' sul libretto e mi sono messo all' opera ... tolto l' olio vecchio ,rimesso il tappo, buttato dentro 3litri di olio (libretto dice : 3 lt senza filtro ) misurato con la comodissima asticella
e il livello era al minimo !!! come mai ... prendo il vecchio olio , lo metto nei contenitori e mi avanza circa 400ml misurati su un altro contenitore ... quindi dentro c' erano 3,4 litri ??