Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: SPEED triple R DISTRUTTA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Citazione Originariamente Scritto da Mikko Visualizza Messaggio
    Ciao Tommaso, anzitutto occorre ringraziare qualcuno lassù ke spesso ci protegge nelle nostre "chiusure di vena"..
    per quel poco che possa servire sono solidale con te, visto che anche io venerdì scorso sul Pordoi, a quattro tornanti dalla cima, ho ben pensato di sdraiare la mia "R" bianca...
    io sono stato molto più sbrigativo..... strada bagnata di brutto, esco da un tornante a gomito a sx sull'allegro, prima marcia e freno dietro tirato.. poi un baleno... il culo parte, high side che mi spara in alto sul manubrio e poi chiude davanti..finchè mi trovo steso a terra a nuotare e la speed su per il "greppo" (in termine dialettale sarebbe la scarpata...)
    Morale della favola.. serbatoio piegato dalla botta del manubrio e buona parte del fianco sx andato... (carter, fiancatina, carbonio fianco radiatore, freccia etc...
    Per fortuna io, a parte contusioni alle costole pettorali, spalla e su buona parte della gamba sx, sono illeso.
    Nonostante tutto mi ritengo fortunato... perkè spesso accade ke ci facciamo prendere da raptus omicidi (tu non sei l'unico...) che buona parte delle volte finiscono in risate e sfottò al bar.. ma qualche volta capita che al bar si parli di qualcosa altro di poco simpatico...
    E allora domenica mentre viaggiavo per il ritorno a casa in autostrada con 38 gradi, malconcio, col manubrio storto e costretto a subire gli sfottò dei miei compagni di viaggio, pensavo tra me e me, che mi è andata bene ed è ora di smetterla di far cazzate per strada.. perkè a casa c'è sempre qualcuno che ci aspetta..
    Foto0149.jpg
    già già...meglio la moto che te!!
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider L'avatar di zurf
    Moto
    Speed Triple 1050 '11
    Hola Tommaso,
    metti anche questa nello zainetto delle esperienze viTaiole e pensaci spesso.....xxx
    ..Quando il lupo te se alliscia, vordì che già te sè magnato..Zurf&Wyttina...xxx
    www.zurftribe.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •