Oggi saresti potuto non essere più qui, pensa a questo e il prossimo mese lo vivrai col sorriso sulla faccia. Le moto si ricomprano, un papà no.
Oggi saresti potuto non essere più qui, pensa a questo e il prossimo mese lo vivrai col sorriso sulla faccia. Le moto si ricomprano, un papà no.

La moto si ripara, il corpo a volte no.
Pensa alla fortuna che hai avuto: se ti incazzi per i danni alla moto, stai meglio di quel che pensi :thumbup:
inviato dal mio divano....
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
Ciao, mi spiace per l'accaduto ma sei stato davvero fortunato..
L'importante è che tu ora possa imparare dallo sbaglio fatto.. Io ho avuto un incidente a fine maggio e da due settimane sono ritornato in sella. Ho imparato che la moto me la posso godere anche a velocità molto più basse e senza far cazzate.. e, onestamente, la sto riscoprendo, riesco a guardarmi più intorno (leggi: maggior avvistamento di gnagna!!!), assaporo meglio il basso, godo per il borbottio che fa... Gli altri che superino pure...

ciao Tommaso, non mi sento di criticare il tuo comportamento ne tanto meno di fare il moralista in questa circostanza....tanto tutti noi siamo consapevoli che quando si chiude la vena che porta il sangue al cervello, facciamo cazzate ....e solo dopo ci rendiamo conto dei grandi rischi che abbiamo preso per nulla.
In conclusione si dice che l'esperienza è data dalla somma delle fregature prese....e sicuramente quest'episodio ti sarà utile quando ritornerai dal tuo fantastico giro del sabate mentre vedrai in lontananza un tipo con l'R6 che imposta le curve....
L'importante però, anche se con l'amaro in bocca, è che sei seduto sul divano con il figliolo accanto.....
auguri di pronta guarigione Tommy,
Stefano

occorrerebbe sempre accendere il cervello, ma purtroppo non si impara mai abbastanza dagli errori, nemmeno dai propri, figurarsi da quelli degli altri.
Uno che legge questo thread dovrebbe pensarci tre volte quando tenta di ingarellarsi con qualcun'altro, o anche solo aprire il gas alla c...o di cane come evidentemente ha fatto Mikko, ma sfido a trovare uno che va in moto che almeno una volta non abbia fatto simili minchiate....
solo l'età, e la saggezza che questa "dovrebbe" portare, mitigherà queste pulsioni da dementi, ma io che sono arrivato a 55 anni credo di non essere ancora abbastanza saggio, purtroppo.
comunque cerchiamo di ragionare quando accendiamo la moto, sopratutto perchè il pericolo è anche per gli altri...
e per stavolta vi è andata bene, dopo tutto....

vendi la moto..ste cose si fanno a 20 anni non quando si ha un figlio a casa.auguri!
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
Tommaso un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione! Invito tutti ad andare piano - anche se difficile - e aprire solo quando si può in estrema sicurezza........in moto è bello anche andare piano e con la nostra mitica Speed possiamo farlo. La nostra mitica è sempre bella anche quando è ferma davanti ad un Bar e la gente si blocca per ammirarla con un pò di invidia!
Mikko ha perfettamente ragione, c'è sempre qualcuno a casa che ci aspetta!
Grazie a tutti ragazzi !!!!!
Leggendo le vostre righe sto anche un po' meglio !!!!! Mi par di capire che qualche c.....a l'abbiamo fatta tutti , ora riflettere sull'accaduto per evitare di ripetere errori simili! E cercare di far leggere queste frasi a ragazzi più giovani per far capire che i 5 minuti di follia non servono a niente non siamo in gara che passino pure ed arrivo prima al bar gli altri , ma tornare a casa tutti interi noi e moto!!!!!! Grazie ancora a tutti